Genoa, in arrivo un nuovo direttore sportivo

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Novità in casa Genoa non soltanto per la panchina. Preziosi dopo l’ufficializzazione di Mandorlini, secondo alcuni rumors, avrebbe deciso di volersi affidare ad un direttore sportivo. La scelta sarebbe ricaduta su Mario Donatelli che ha avuto già un passato nelle file del Genoa. Donatelli infatti su direttore sportivo del settore giovanile rossoblù per nove anni consecutivi nel Grifone, esattamente dal 2003 al 2012.

Donatelli nel 2012 venne allontanato dal Genoa insieme a Stefano Capozucca (ora a Cagliari), ma negli ultimi mesi era tornato al Grifone come osservatore. Più volte Donatelli è stato visto presente in questa stagione al Comunale di Chiavari ad osservare diversi giovani promettenti della serie cadetta.
E così dopo diverso tempo Preziosi ha deciso di affidarsi ad un nuovo direttore sportivo, figura non semplice qui al Genoa dato che in passato era sempre entrata in contrasto con  la Presidenza a causa delle divergenze a livello di calciomercato. Da Capozucca a Rino Foschi, passando per Lo Monaco e Sogliano, soltanto per ricordarne alcuni. La ricostruzione di questo Genoa allo sbando sta iniziando dal basso, sperando che questa volta sia la scelta buona dopo gli errori degli ultimi mesi iniziati a partire dalla primavera scorsa.  Vietato sbagliare data la pessima situazione di classifica e con un futuro ancora tutto da decifrare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Malinovskyi, cosa sta succedendo al trequartista ucraino?
Tags: