Il campionato cinese in diretta su Fox Sports dal 4 marzo

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui

Fox Sports si è aggiudicata i diritti televisivi per trasmettere la Chinese Super League in Italia. A partire dal 4 marzo saranno visibili, ogni sabato, sul canale 204 di Sky due partite in HD alle 8.30 e alle 12.30, seguite dagli highlights di tutte le altre partite di un campionato arricchito, nelle ultime due stagiono, da colpi di mercato multimilionari. Tevez, Witsel, Pato, Oscar, Hulk, sono solo alcuni dei nuovi arrivi nella Chinese Super League che vanno ad aggiungersi a Alex Texeira, Guarin, Jackson Martinez, Paulinho e ad allenatori del calibro di Villas Boas, Scolari e Pellegrini.

Il direttore di Fox Sport Marco Foroni ha dichiarato: ” Al momento la Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale. Ci sono grandi giocatori che si sono spostati in questo campionato, permettendo così di aumentare il livello di gioco. Abbiamo deciso di seguirlo perché è un torneo in cui sta aumentando la competitività e la tecnica; questa nuova esclusiva che comprende anche i diritti on demand, mobile e web, permette a Fox Sport di offrire all’abbonato di Sky un’esperienza unica che va ad aggiungersi a quelle di altri campionati come Liga, Premier League e le varie coppe inglesi, l’Eredivise ed infine la Bundesliga.”

La programmazione del prossimo weekend partirà con la sfida tra Guangzhou R&F e Tianjin Quanjian con il nostro Cannavaro in panchina. A seguire grande sfida tra lo Shanghai di Carlos Tevez e il Jiangsu, squadra cinese del gruppo proprietario dell’Inter Suning.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso
Tags: