Infortunio Florenzi, cede il ginocchio operato ad ottobre. A quando il rientro?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Infortunio Florenzi, il giocatore sarà ancora lontano dai campi

Infortunio Florenzi, nuovo stop per il giocatore della Roma e della Nazionale che stava finalmente riassaporando il rientro in campo.
I primi accertamenti sono stati già effettuati ma da Trigoria non trapela nulla, ergo, in questo momento è difficile stabilire l’entità dell’infortunio anche se da parte di tutti c’è preoccupazione perché a fare crack è stato il ginocchio operato appena il 28 ottobre. –

Ultime infortunio Florenzi, venerdì il responso dei medici

Momento particolare della carriera di Florenzi il quale, dopo esser stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro è costretto ad un altro stop forzato.
In casa Roma tiene, dunque, bando l’infortunio Florenzi con il giocatore che aveva iniziato a muovere i primi passi con i ragazzi della Primavera. Tutto molto bello, se non fosse stato per la nuova tegola che ha visto protagonista lo stesso ginocchio operato ad ottobre.
In pratica nel corso dell’allenamento, il ginocchio di Florenzi si è girato con il giocatore cha ha dovuto abbandonare immediatamente il campo per potersi sottoporre agli accertamenti di rito. Il primo responso parla di trauma distorsivo tuttavia da Trigoria nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito aspettando gli esami approfonditi che il numero 24 sosterrà nella giornata di venerdì.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Novità infortunio Florenzi, il campo si allontana

Il Professor Mariani che ha operato Florenzi lo scorso 28 ottobre sottoporrà lo stesso giocatore della Roma ad ulteriori esami strumentali prima di pronunciarsi in merito all’entità dell’infortunio e allo stesso rientro in campo.
C’è preoccupazione attorno a tutta l situazione perché si teme che il ginocchio operato avesse nuovamente ceduto, mettendo in ombra anche la scelta del rientro in campo.
Tutte voci che, però non possono trovare conferma perché l’infortunio Florenzi non è altro che figlio della sfortuna che in questo periodo ha colpito il jolly della Roma e della Nazionale.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •