Infortunio Murillo: domani gli accertamenti, ma filtra ottimismo

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Infortunio Murillo

Infortunio Murillo: ecco le ultime notizie sulle condizioni del calciatore colombiano

L’Inter di Stefano Pioli non sembra volersi fermare e continua la sua rincorsa verso quel terzo posto che fino a qualche mese fa sembrava un traguardo quasi irraggiungibile.
La vittoria ottenuta contro il Bologna va oltre i tre punti conquistati perché ha consentito ai nerazzurri di dare un senso al big match di domenica sera contro la Roma di Luciano Spalletti: vincere contro i giallorossi infatti, consentirebbe all’Inter di rilanciarsi ulteriormente in chiave Champions League e di riportarsi a cinque lunghezze dalla squadra capitolina.

La squadra meneghina però, si presenterà alla sfida di San Siro contro la Roma con qualche problema in difesa: nella partita vinta 1-0 al Dall’Ara infatti, Joao Miranda è stato ammonito e, complice la diffida, salterà lo scontro diretto contro gli uomini di Spalletti.
Nel corso del secondo tempo inoltre, Jeison Murillo è stato costretto ad uscire dal campo – sostituito da Ansaldi – a causa di un affaticamento alla coscia destra e nella giornata di domani sarà sottoposto agli esami strumentali. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, le sensazioni sono positive, con l’ex calciatore del Granada che sembra essersi fermato in tempo, evitando guai peggiori.
Pioli e i tifosi nerazzurri  dunque incrociano le dita, nella speranza che il difensore colombiano possa recuperare in tempo per la sfida contro Dzeko e compagni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pronta una nuova avventura per Vidal?