Juventus-Milan, ecco le info sui biglietti in prelazione esclusiva.

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

 

Juventus-Milan

Juventus-Milan è la gara in programma il prossimo 10 marzo alle ore 20:45 allo Juventus Stadium e valevole per il campionato italiano di Serie A. Per l’occasione ecco un’importante ed esclusiva prelazione per acquistare i biglietti, riservata a tutti i tifosi bianconeri. La prelazione per la gara Juventus-Milan sarà disponibile a partire da lunedì 27 febbraio e sarà riservata solo ai J1897, mentre da martedì 28 e fino a mercoledì 1 marzo, sarà riservata sia ai J1897, sia ai Premium Member.
Possono acquistare i biglietti in prelazione per Juventus-Milan soltanto i J1897 e i Premium Member che siano residenti in Italia. Coloro che risiedono all’estero possono acquistare i tagliandi tramite il sito Listicket. Si ricorda che in riferimento ai biglietti acquistati in prelazione, non è possibile effettuare il cambio nominativo.
Per quel che riguarda invece il numero di tagliandi acquistabili dal ogni persona, si precisa che i J1897 e i Premium Member possono acquistare  fino ad un numero massimo di quattro biglietti fermo restando che tutti siano J1897 o Premium Member. Ricordiamo che per l’acquisto è necessario essere in possesso della tessera del tifoso. Diversa la modalità invece per coloro che risiedono all’estero, che non essendo in possesso della tessera del tifoso, possono acquistare lo stesso i tagliandi utilizzando il proprio Membership Number.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, Gattuso se ne va. E' una sconfitta di tutti