Juventus-Palermo streaming e diretta TV, ecco dove vedere la partita in tv oggi 17 febbraio

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

 juventus palermo streaming
Juventus-Palermo è l’anticipo della 25^ giornata di Serie A, la 6^ del girone di ritorno.  Le due squadre si sfidano a Torino in una gara che sulla carta parrebbe scontata ma che, in un venerdì 17, per gli scaramantici scontata non è. Bianconeri e rosanero ci arrivano da momenti lievemente differenti. Il Palermo, alla prima di Diego Lopez sulla panchina, ha pareggiato a Napoli 1-1 due giornate fa mentre nell’ultima ha perso in casa contro l’Atalanta per 1-3. La Juventus invece viene dal 2-0 in casa del Cagliari e con il nuovo modulo che, paradossalmente, gli consente un grande equilibrio in campo, nonostante con 4 punte sia molto sbilanciata in avanti. Ma veniamo al sodo: ecco dove poter vedere il match di stasera:

Juventus-Palermo streaming: ecco dove vedere la partita

Inizio gara alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. Per gli abbonati Sky o Premium nessun problema: i primi avranno l’opportunità di vederla su Sky Calcio 1 (canale 251) o su Sky Sport 1 (canale 201), i secondi invece su Premium Sport. Questo servizio è solo per gli abbonati che, nel caso non fossero a casa, possono usufruire di Sky Go o Premium Play per vedere il match live.
Per chi non fosse abbonato a Sky o Premium è ottima l’offerta di Now Tv: con 9,90 € si può acquistare la singola partita. Non dimentichiamo che sui gruppi Facebook dell squadre di Serie A sono frequenti delle dirette realizzate dagli utenti iscritti ai gruppi che permettono di vedere il match. Ricordiamo inoltre che Rojadirecta trasmette la partita, ma il servizio è completamente illegale, tanto che il fondatore Igor Seoane Miñan è stato arrestato lo scorso 27 Ottobre in tribunale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Spagna-Polonia: streaming e diretta tv in chiaro?