Lazio-Milan streaming gratis live e diretta tv: info migliori su come vederla da mobile e pc

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui
formazioni lazio milan

Lazio-Milan diretta tv e info streaming gratis

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il posticipo della 24^ giornata di Serie A oggi, 13 febbraio 2017 tra Lazio e Milan. Una sfida dal profumo d’Europa anche se non ancora decisiva. Sicuramente chi vince avrà un’importante aiuto psicologico per il prosieguo del campionato.
Periodo decisamente delicato per Montella che, però, con il suo Milan vuole i 3 punti sulla scia della spettacolare quanto sofferta vittoria di mercoledì contro il Bologna; per contro i padroni di casa della Lazio allenati da Simone Inzaghi il quale vuole che la sua squadra torni al quarto posto in classifica lanciando un chiaro messaggio anche all’Inter dell’ex Pioli, vincente in casa contro l’Empoli.

Serie A, Lazio-Milan streaming gratis live e diretta tv: dove vedere la partita da casa

Simone Inzaghi sa che l’attuale posizione in classifica della sua squadra è frutto dell’ottimo lavoro svolto finora e non ha alcuna intenzione di fermarsi oggi, 13 febbraio 2017 contro il Milan se pur Montella ha bisogno di punti per dare una scossa importante in un momento chiave della stagione perché i rossoneri sono tornati vittoriosi contro il Bologna dopo un inizio del girone di ritorno da incubo. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un ottimo match anche se la formazione rossonera è fortemente rimaneggiata a causa dei tanti infortunati ai quali si sono aggiunti Paletta e Kucka squalificati.
Serie A Lazio-Milan diretta tv per chi fosse in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium può assistere al posticipo della 24^ giornata comodamente da casa oppure in streaming grazie alle App Sky Go e Premium Play.
Per chi fosse abbonato a Sky basta sintonizzare il decoder a Sky Sport 1 HD (Canale 201) o a Sky Calcio 1 HD (Canale 251) oppure avviare da tablet o pc l’applicazione Sky Go per assistere allo streaming.
Mentre per gli abbonati a Mediaset Premium, Lazio-Milan diretta tv è visibile su canali Premium Sport e Premium Sport HD digitando, rispettivamente, il canale 370 o il 380 del vostro telecomando oppure in streaming gratis grazie all’App Premium Play.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Bologna Milan in tv e in streaming, Serie A 20^ giornata

Serie A Lazio-Milan streaming gratis live sul web: info migliori

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento alle pay tv niente panico perché grazie a Now Tv, Lazio-Milan potrà essere seguita anche in streming gratis live. Se, infatti, possedete una Playstation 4, un Xbox One oppure se in casa avete uno Smart Tv basta accedere a Now tv che permette l’acquisto di un singolo evento al costo di 9,99 euro.
C’è però anche un altro metodo del tutto legale per poter assistere allo streaming gratis live Lazio-Milan oggi, 13 febbraio alle ore 20:45, basta infatti andare sul sito web del bookmaker Goldbet, grazie al quale potrete seguire Lazio-Milan streaming gratis direttamente sul sito di scommesse. Ovviamente dal sito Goldbet non c’è la possibilità di ingrandire lo schermo e non c’è alcuna telecronaca ma resta pur sempre un’alternativa più che valida per vedere Lazio-Milan streaming gratis cliccando direttamente sul simbolo della telecamerina accanto alla voce della partita che interessa nella sezione LIVE del sito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,