Lucas “temerario” Torreira e quel roditore nello spogliatoio Samp

Pubblicato il autore: francesca la fata Segui

Gli umori in casa Samp sono decisamente alti dopo la vittoria in casa per 3 a 2 contro la Roma, ma forse lo stesso non si può dire del coraggio dei suoi (uno in particolare) giocatori. Se infatti in campo i blucerchiati hanno dimostrato di essere in grado di battere l’aggressiva Roma, negli spogliatoi le reazioni sono state meno temerarie, causa..un topo. L’animaletto si sarebbe infatti infiltrato nello spogliatoio della Samp scorrazzando tra panche e armadietti e gettando nel panico.. il giovane Lucas Torreira.

Il tutto sapientemente filmato da Cigarini, che ha immortalato in un’instagram story l’intrusione del topo e l’ilare reazione di Torreira che si è rifugiato in piedi sopra alla propria sedia. Cigarini non ha inoltre perso l’occasione per ribattezzare il giovane Torreira come “temerario“, come si sente dalle sue parole “Il coraggioso Torreira.. Toro come nei cartoni“- immortalandolo arrampicato sulla panca, e poi ancora “il temerario Torreira è sceso“, in conclusione al simpatico video correlato dall’aggiunta dell’immagine di un piccolo roditore per tutta la sua durata.

Chi non sembra affatto intimorito è invece Emiliano Viviano, che si vede inginocchiato alla ricerca della new entry in spogliatoio, e ancor meno il capitano Palombo, che con grandi risate commenta il quadretto con un “un topo? daidai che me lo mangio”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: