Milan e Inter, momento identico ma all’opposto: girone di andata e ritorno esattamente al contrario

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

Milan Inter, momento identico all'opposto: girone andata ritorno contrario
Milan Inter, momento identico all’opposto: girone andata ritorno contrario.

Il Milan perde a San Siro con la Sampdoria grazie a un rigore trasformato da Muriel. Al di là degli episodi molto sfavorevoli a rossoneri (palo di Deulofeu e 2 gol clamoroso sbagliati da Bacca e Lapadula) è un momento di piena crisi per i rossoneri. 4 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia, zero vittorie da quando è iniziato il girone di ritorno. Praticamente l’opposto rispetto al girone d’andata. Praticamente l’opposto rispetto all’Inter. E mercoledì i rossoneri torneranno i campo contro il Bologna in trasferta nel recupero della 18ª giornata d’andata.

PER UNA MILANO CHE PIANGE CE N’È UNA CHE RIDE – Si tratta dell’Inter evidentemente, che a prescindere dal risultato della partita contro la Juve di stasera, al contrario dei rossoneri, sta vivendo un grande momento nonostante l’eliminazione in Coppa Italia.
I nerazzurri stanno risalendo la classifica a velocità supersonica, dopo un girone d’andata praticamente uguale a come è iniziato il girone di ritorno per il Milan. Risultati che non arrivavano e crescente malumore. Ora invece Pioli e i suoi ragazzi stanno facendo davvero bene. 9 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. La partita di stasera potrebbe essere un bivio cruciale per la stagione dei nerazzurri per prendere ancora più spinta e carica per risalire la china.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma-Spezia 4-3: Pellegrini salva tutto in pieno recupero
Tags: ,