Novità cessione Milan: closing anticipato al 1° marzo? Fininvest e SES accelerano i contatti

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità cessione Milan, Fininvest e SES aumentano i contatti

E’ stata una settimana ricca di novità per la cessione del Milan con le parti a lavoro per arrivare al closing prima della data prestabilita con la Sino-Europe Sports pronta a subentrare alla trentennale gestione di Silvio Berlusconi.
A meno di imprevisti non contemplati quella del 3 marzo dovrebbe essere a tutti gli effetti la volta buona per il raggiungimento del closing anche se le parti stanno lavorando per provare ad anticipare un pò i tempi.

Novità cessione Milan, parti a lavoro per il closing

La giornata di giovedì 9 febbraio 2017 è stato una giornata importante per quanto riguarda la cessione del Milan ai cinesi, infatti è stato convocato il consiglio di amministrazione al termine del quale è stato stabilita una nuova convocazione dell’assemblea dei soci per l’1 e per il 3 marzo.
Tutto procede, dunque, secondo i piani e, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, la Sino-Europe Sports sta lavorando per anticipare la data del closing mentre dall’altra parte c’è Fininvest in attesa degli ultimi dettagli relativi gli impegni finanziari e la lista degli imprenditori che fanno parte del consorzio di Pechino.
Insomma, anche se c’è una parte di tifosi che resta ancora un pò scettica sulla situazione dopo gli ultimi rinvii, le novità cessione Milan parlano di un closing imminente e con i 320 milioni di euro pronti ad essere versati nelle casse di Fininvest entro il 27 febbraio a compimento di un’operazione complessiva da 740 milioni di euro.

Leggi anche:  Tabellone ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze?

Ultime cessione Milan, closing in sede scelta da Berlusconi

Risaputo che non ci saranno ulteriori rinvii e che il 3 marzo sarà la data ultima per la cessione del Milan, dagli ambienti vicino il gruppo Fininvest trapela che la sede dove avverrà il definitivo passaggio del testimone dalle mani di Silvio Berlusconi alla Sino-Europe Sports non dovrebbe essere Casa Milan ma una location scelta dallo stesso patron rossonero così come avvenuto il 5 agosto scorso.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: