Porto Juventus, Lichtsteiner sotto accusa: 17 punti di sutura per Herrera [FOTO]

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


porto juventus, lichsteiner herreraPORTO JUVENTUS, LICHTSTEINER AUTORE DI UN BRUTTO FALLO SU HERRERA: 17 PUNTI DI SUTURA PER IL MESSICANO [FOTO]- 
Il giorno dopo la grande vittoria di Oporto in Champions League, che spiana la strada alla squadra di Allegri in vista del ritorno degli ottavi di finale, i bianconeri si godono il momento, ma sabato sera c’è subito un’altra partita, perciò c’è da riattaccare subito la spina sul campionato. Dal Portogallo però non ci stanno e contestano la vittoria della Juve (che avrebbe potuto essere anche molto più larga nelle dimensioni): già nel post-partita di Porto Juventus l’allenatore lusitano Nuno Espirito Santo aveva espresso parere negativo sull’episodio decisivo della gara (“l’arbitro poteva anche non espellere Telles“). Stamattina invece il capitano dei ‘Dragoes’ Hector Herrera ha postato su Twitter una foto raffigurante il suo piede con due profondi tagli, rincondotti al fallo di Lichsteiner su di lui al 50′, quando lo svizzero è stato anche ammonito dall’arbitro.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Porto-Juventus, Lichtsteiner accusato per il fallo su Herrera [FOTO]: “Questo non è calcio”

La Juventus ha battuto in maniere netta il Porto, sfiorando anche la rete del 3-0 in più di un’occasione, ma i lusitani sono furiosi. Questa mattina la foto del piede di Herrera ha fatto il giro dei social e dei media portoghesi: come riporta ‘O jogo’, il centrocampista messicano è stato costretto a ricorrere a 17 punti di sutura per ricucire le ferite causate dall’intervento di Lichtsteiner (che ha colpito il messicano nel tentativo di calciare in porta, per cui apparentemente in modo fortuito). Sono arrivate molte accuse nei confronti dell’esterno svizzero, tra cui quella del presidente del Porto Pinto da Costa: La partita è stata fortemente condizionata dall’espulsione di Telles, ma guardate come è ridotto il piede di Herrera. E’ incredibile, questo non è calcio!”

  •   
  •  
  •  
  •