Real Madrid-Napoli diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 15 febbraio

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

Real Madrid-Napoli diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 15 febbraio
Manca poco all’attesissimo match di Champions League tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Napoli di Maurizio Sarri, in programma oggi 15/02/2017 alle ore 20.45. I tifosi partenopei non vedono l’ora di vedere la propria squadra scrivere un pezzo di storia importante per il proprio club, e mentre circa 10.000 tifosi potranno assistere alla partita sugli spalti del Santiago Bernabeu, tutti gli altri potranno seguire il match in tv oppure in streaming.

Dove vedere Real Madrid – Napoli in diretta TV oggi 15 febbraio 2017

Non è prevista la trasmissione in chiaro dell’andata degli ottavi di finale di Champions League Real Madrid – Napoli che sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Gli abbonati, infatti, potranno assistere al big match su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270, con telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena al commento tecnico.

Dove vedere Real Madrid – Napoli in streaming live

Grazie al servizio Premium Play, inoltre, gli abbonati a Mediaset Premium potranno assistere alla gara anche in streaming sul proprio tablet, smartphone o pc. Sarà invece difficile, oltre soprattutto ad essere illegale, raggiungere i siti che trasmettono le dirette della partita tramite canali in lingua araba, cinese o inglese. Oltre ad essere sempre meno noti, Mediaset e Sky hanno deciso di dichiarare guerra a tutti i siti pirata ed è importante prestare la massima attenzione: è infatti utile ricordare che in Italia vedere la partita su uno di questi siti costituisce reato.

Chi non ha intenzione di guardare la partita in tv ed è un amante dello streaming, potrà comunque provare a cliccare su uno dei seguenti siti stranieri: CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia, BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Teletica in Costa Rica, Meridiano Television in Venezuela, bTV Ukrayina in Ucraina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. Alcuni siti di bookmakers stranieri potrebbero inoltre trasmettere le immagini in streaming dell’evento dopo aver comprato i diritti con la stessa modalità con cui Snai e Betclic hanno acquistato quelli per trasmettere alcune partite del campionato italiano: ma per gli italiani potrebbe risultare difficile l’accesso a questo servizio, in quanto non è possibile iscriversi.

Real Madrid – Napoli in radio e per gli italiani all’estero

Molte invece le possibilità di vedere la partita per i tifosi del Napoli, e non solo, che vivono fuori dall’Italia, sparsi in Europa e nel resto del Mondo: il match di andata degli ottavi di finale tra Real Madrid e Napoli sarà infatti trasmesso da beIN Sports in Spagna, da Canal + in Francia, da Rsi La 2 in Svizzera, da Sky Sport in Germania, da Sport Tv1 in Portogallo e da TV3 in Scandinavia.
Chi invece non vuole o non può vedere le immagini della diretta, potrà optare per la radiocronaca della partita che sarà disponibile sintonizzandosi su Radio 1 e Radio Kiss Italia. Radio Marte, inoltre, ha deciso di realizzare una vera e propria maratona sulla sfida tra i blancos di Zidane e gli azzurri di Sarri, realizzando una no-stop di 30 ore dalle ore 19 del 14 febbraio all’una del 16 febbraio.

  •   
  •  
  •  
  •