Real Madrid-Napoli, sfuriata di De Laurentis contro Sarri

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui


Nonostante il gol di Insegne in Real Madrid-Napoli che tiene ancora vive le speranza per un possibile ribaltamento della partita, De Laurentis ai microfoni di Mediaset Premium ha attaccato Sarri anche per qualche giocatore acquistato in inverno e non utilizzato:

Non capisco certe scelte, ma non le contesto e non le dirò a nessuno. Ma dico solo che ogni anno spendo e mi troverò a fine stagione con molti giocatori che non avranno mai giocato. Non si può sempre giocare con la linea alta, anche la tattica può cambiare ogni tanto

Al termine di Real Madrid-Napoli De Laurentis ha elogiato soltanto Insegne, autore del gol del vantaggio, e rimarcato sulla sconfitta:

E’ mancata la cazzimma, l’ha avuta solo Insigne. Gli altri non esistevano: la nostra inadeguatezza poteva dargli anche il 5-0. Diciamo che ci è andata di lusso. Credo che comunque nulla è perso, perché ora andiamo al San Paolo ed entreremo nella bolgia di Napoli. A Napoli sarà tutta un’altra storia. Forse senza l’incidente di Milik stasera avremmo visto un’altra partita”.

Infine il Presidente del Napoli ha nuovamente punzecchiato Sarri per le scelte e per il modulo spregiudicato utilizzato al Bernabeu:

Leggi anche:  Dove vedere Milan Genoa Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro

Posso non condividere certe scelte fatte, ma me le tengo per me”.

  •   
  •  
  •  
  •