Serie A Probabili formazioni Fiorentina Torino. I viola senza Bernardeschi

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Fiorentina Torino

Si chiude questa sera la 26esima giornata di Serie A con il posticipo tra Fiorentina e Torino. Il match del Franchi arriva in un momento delicatissimo della stagione della squadra gigliata, reduce dall’inopinata eliminazione dall’Europa League per mano dei tedeschi del Borussia Moenchangladbach capaci di rifilare 4 reti in alla formazione di Paulo Sousa. Per il tecnico portoghese la sfida di questa sera rappresenta un bivio fondamentale della sua avventura a Firenze: in caso di sconfitta potrebbe arrivare il suo esonero. Il Torino, invece, staziona a metà classifica senza ormai più grosse velleità di classifica ma il tecnico Mihajlovic chiede ai suoi una prova di carattere per accorciare le distanze proprio dalla Fiorentina, che in classifica precede di 5 punti i granata.
Probabili formazioni Fiorentina Torino – Qui Fiorentina : Per la gara di questa sera Sousa deve fare a meno di Bernardeschi. Il talento gigliato si è bloccato a causa di un problema alla caviglia. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico portoghese che potrebbe far rifiatare Borja Valero scegliendo Cristoforo al posto dello squalificato Vecino. In avanti Kalinic in rampa di lancio con Ilicic e Tello alle sue spalle.
Probabili formazioni Fiorentina Torino – Qui Torino: Senza Castan e Obi Mihajlovic lascia in panchina anche l’attaccante Ljajic che verrà sostituito da Boyè. In difesa spazio ancora per Ajeti con Zappacosta preferito ancora all’ex della gara De Silvestri. Centrocampo tutto made in Italy con Benassi, Valdifiori e Baselli

Leggi anche:  Chi viene e chi va: il punto sul mercato del calcio femminile

Probabili formazioni Fiorentina Torino

Fiorentina ( 3- 4 – 2 – 1) : Tatarusanu, Astori, Tomovic, Rodriguez, Oliveira, Cristoforo, Badelj, Chiesa, Ilicic, Tello, Kalinic. A disp. Sportiello, Satalino, Milic, De Maio,Sanchez, Salcedo, Borja Valero, Babacar, Saponara,Hagi.  All. Sousa.

Torino ( 4 – 3 – 3) : Hart, Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Boye, Belotti, Iago Falque. A disp. Padelli, Reinaudo, Molinaro, Avelar,  Acquah, Lukic, Rossettini, De Silvestri, Ljajic, Gustafson, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •