Serie A TIM, Genoa-Sassuolo: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 15, il Genoa attende la visita del Sassuolo.
Alla squadra di Juric serve ritrovare continuità in questo mini ciclo di partite molto decisive per le sorti della squadra genoana.
Al Ferraris, assicura il tecnico neroverde Di Francesco, il Sassuolo non andrà per fare le barricate: “È un momento particolare, anche perché continuiamo ad avere infortunati e a non fare punti. Noi però non vogliamo alibi: dobbiamo essere ancora più squadra, dobbiamo compattarci di più”.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA – SASSUOLO

 

GENOA (3-4-3):  Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Cataldi, Laxalt; Hiljemark, Ninkovic, Simeone.
All.: Juric

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano.
All.: Di Francesco

ARBITRO: Russo

 

LA COPERTURA TELEVISIVA di GENOA – SASSUOLO su Sky Sport

La 23° giornata di Serie A TIM, una tre giornate di calcio, iniziata questo sabato, si chiuderà martedì 07 febbraio con Roma-Fiorentina (ore 20.45).
Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe. Genoa-Sassuolo sarà anche uno scontro diretto tra due allenatori con una grande esperienza Juric vs Di Francesco che si rincontreranno dopo tanto tempo.

Leggi anche:  Novità per la Supercoppa Italiana: verrà utilizzata per la prima volta in Europa. Ecco i dettagli

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 4 HD – sarà di Gianluca Di Marzio, affiancato nel commento tecnico da Claudio Onofri; inviato a bordo campo e interviste a cura di Riccardo Re. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

 

LA COPERTURA TELEVISIVA di GENOA – SASSUOLO su Premium Sport

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Calcio 1 HD – sarà di Simone Malagutti; inviati a bordo campo e interviste a cura di Stefano Messina e Michele Corti. Lo studio prepartita con “Serie A Live”, inizierà alle 14.30 per i match della 23^giornata di Serie A.
In studio Massimo Callegari, Andrea De Marco, Daniele Massaro e Bernardo Corradi. Al touch Jessica Tozzi.

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Bayer Leverkusen Borussia Dortmund: streaming e diretta TV Sky?

 

LA COPERTURA di GENOA – SASSUOLO su Rai Radio 1

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio minuto per minuto” con la radiocronaca di Enzo Melillo.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,