Serie A TIM, Sassuolo-Chievo Verona: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 15.00, il Sassuolo attende la visita del Chievo Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Nella conferenza stampa di presentazione EDF ha parlato di moduli, di giocatori e anche di futuro: per quanto riguarda il match di domani, Gregoire Defrel non sarà convocato a causa di problemi mentre sul modulo ha dichiarato che userà il 4-3-3.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – CHIEVO VERONA

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Duncan, Aquilani; Berardi, Matri, Ragusa.
All.: Di Francesco

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.  All.: Maran

ARBITRO: Luca Pairetto di Nichelino

 

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Sky Sport

Archiviata la 23^giornata di Serie A, il campionato degli italiani è pronto a tornare in campo con la 24° giornata. Una quattro giornate di calcio, iniziata questo venerdì con Napoli-Genoa, e che si chiuderà domani, lunedì 13 febbraio con Lazio-Milan (ore 20.45).
Una sfida importante, non solo per rivalità, ma anche per obiettivi di classifica diversi per entrambe, con il Sassuolo che vuole continuare a fare bene dopo le ultime due vittorie consecutive ai danni di Pescara e Genoa, e con il Chievo Verona che vuole tornare alla vittoria dopo l’inizio di stagione ottimo ma che nell’ultimo periodo sta portando soltanto a pareggi e sconfitte.

Leggi anche:  Juventus, Buffon deferito dalla Figc. Ecco i dettagli

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 4 HD – sarà di Antonio Nucera, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordo campo e interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

LA COPERTURA RADIO di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Rai Radio 1 

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto” con la radiocronaca di Daniele Fortuna.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •