Oggi alle 15.00, il Sassuolo attende la visita del Chievo Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Nella conferenza stampa di presentazione EDF ha parlato di moduli, di giocatori e anche di futuro: per quanto riguarda il match di domani, Gregoire Defrel non sarà convocato a causa di problemi mentre sul modulo ha dichiarato che userà il 4-3-3.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – CHIEVO VERONA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Duncan, Aquilani; Berardi, Matri, Ragusa.
All.: Di Francesco
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran
ARBITRO: Luca Pairetto di Nichelino
LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Sky Sport
Archiviata la 23^giornata di Serie A, il campionato degli italiani è pronto a tornare in campo con la 24° giornata. Una quattro giornate di calcio, iniziata questo venerdì con Napoli-Genoa, e che si chiuderà domani, lunedì 13 febbraio con Lazio-Milan (ore 20.45).
Una sfida importante, non solo per rivalità, ma anche per obiettivi di classifica diversi per entrambe, con il Sassuolo che vuole continuare a fare bene dopo le ultime due vittorie consecutive ai danni di Pescara e Genoa, e con il Chievo Verona che vuole tornare alla vittoria dopo l’inizio di stagione ottimo ma che nell’ultimo periodo sta portando soltanto a pareggi e sconfitte.
La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 4 HD – sarà di Antonio Nucera, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordo campo e interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.
LA COPERTURA RADIO di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Rai Radio 1
La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto” con la radiocronaca di Daniele Fortuna.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.