UFC, Marvin Vettori annuncia una scelta importante per il suo futuro

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
UFC, Marvin Vettori

UFC, Marvin Vettori

UFC, Marvin Vettori. Nel pomeriggio, il lottatore italiano UFC, Marvin Vettori, ha fatto un importante annuncio sulla sua pagina Facebook riguardo alla sua carriera nelle MMA. Ecco le sue parole nel post: “Ho sempre dato tutto per questo sport. È arrivato il momento di prendere un’altra decisione importante per la mia carriera: il 20 febbraio prenderò un volo per Los Angeles e questa volta sarà per restarci. La Kings MMA diventerà la mia nuova casa. Porterò la mia carriera al livello successivo! The Italian Dream sta per realizzarsi: il titolo mi aspetta!”

D’ora in poi, Marvin si allenerà in modo continuativo in America, alla Kings MMA dove ha effettuato il suo ultimo training camp per la sfida contro Antonio Carlos jr. Nell’ultimo trainin camp, alla Kings MMA, Marvin ha avuto l’opportunità di allenarsi con lottatori di altissimo livello come l’ex campione dei pesi massimi, Fabricio Werdum, e un top 10 dei pesi medi (e in passato pesi welter) come Kelvin Gastelum.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Sicuramente una scelta ponderata e intelligente in quanto il livello di competizione, di strumentazione e di metodologia d’allenamento sono sicuramente al top negli Stati Uniti. Ci attendiamo nei prossimi mesi eventuali annunci sul prossimo match in UFC di Vettori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: