Il Pescara batte 5-1 l’Avezzano nel match amichevole disputato giovedì 30 marzo

Pubblicato il autore: Adriana Zuccarini Segui

Stadio Dei Marsi, Avezzano. Si è  appena conclusa l’amichevole tra la squadra locale e il Pescara, la squadra biancoazzurra di mister Zdenek Zeman, disputata davanti a circa 2500 tifosi.
Queste le formazioni iniziali. Avezzano in campo con Di Girolamo, Besana, Ciuffini, Persia, Tariuc, Fabriani, Bittaye, Rizzi, Marolda, Colombo, Santirocco. Il Pescara risponde con Aldegani, Crescenzi, Biraghi, Campagnaro, Fornasier, Cubas, Coulibaly, Brugman, Benali, Baebeck, Muric.

Durante la partita, alcuni tifosi dell’Avezzano hanno alzato uno striscione che recita “Onorati di essere vostri cugini”

Calcio d’inizio alle 15.00. All’8′ del primo tempo gol di Baebeck che ribatte in rete l’assist di Crescenzi. Il pareggio arriva poco dopo, al 31′ con Fabriani. Al 53′ Coulibaly regala la seconda rete al Pescara seguita dalla doppietta personale di Baebeck al 59′. Kastanos serve la rete del 4-1 per finire all’81’ con Mitrita che segna un bel gol sull’assist dell’implacabile Baebeck. La partita termina al 91′, 1-5 a favore della squadra biancoazzurra.

Leggi anche:  Europei Spinazzola: "La medaglia la porterò sempre con me, butterò le stampelle"

Uno sguardo alle due protagoniste. L’Avezzano, squadra dell’Aquila, è impegnato nel girone G di Serie D. Nell’ultimo turno si è imposta in trasferta sull’ex-capolista Rieti conquistando l’ottavo posto. Domenica prossima ci sarà il derby contro L’Aquila, mentre nella stessa giornata il Pescara si prepara ad affrontare  il Milan di Montella.

A margine dell’amichevole c’è stato un incontro tra i presidenti Daniele Sebastiani e Gianni Paris. Nella nota congiunta delle due società si legge che il match amichevole odierno “va a rafforzare l’amicizia tra le due società e conclude la sponsorizzazione già in atto con la nota birra Marsos, prodotta proprio in Marsica e già presente sul mercato con un’etichetta speciale a marchio Pescara Calcio”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: