Atalanta, Gasperini: “A Genova ricordo solo i tanti bei momenti”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

E’ un momento negativo per il Genoa ancora sconfitto ed ancora senza grinta, gioco ed idee. Squadra demotivata che viaggia verso la salvezza soltanto grazie agli altrettanti risultati negative delle concorrenti Empoli Palermo Pescara e Crotone. Alla ripresa del campionato la squadra tornerà al Ferraris in un match difficile e particolare: l’avversaria sarà l’Atalanta di Gasperini, oggi tornata a vincere ed in piena lotta per l’Europa League. A fine partita Gasperini, proprio sulla prossima partita degli orobici contro il Genoa che si disputerà dopo la sosta per le nazionali, si è così espresso a Sky Sport:

“Sarà una partita molto importante per me. Sarà molto emozionante tornare a Genova dopo tanto tempo, in uno stadio e davanti a della gente che mi hanno dato così tanto. Tutto sommato è una partita che sarà più importante per noi di quanto non lo sia per il Genoa, ma so benissimo che giocare in quello stadio è sempre molto difficile, fare risultato in quell’ambiente è tutt’altro che semplice”

Ancora su Genoa Atalanta Gasperini si è poi così espresso:

Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"

“E’ chiaro che però noi andremo per fare al meglio la nostra partita. In tutti i modi per me sarà un ritorno solamente ricordando i bei momenti, che sono stati veramente tanti”.

  •   
  •  
  •  
  •