Cagliari-Inter: dove vedere la partita in diretta TV e Streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Cagliari-Inter
Cagliari-Inter è la gara in programma questo pomeriggio, domenica 5 marzo, alle ore 15 al Sant’Elia. Il match è valevole per la 27esima giornata del campionato italiano di Serie A 2016-2017. Il Cagliari arriva a questa sfida di campionato dopo aver sconfitto il Crotone e raggiunto il dodicesimo posto in classifica a quota 31 punti, mentre l’Inter di Pioli occupa il sesto posto con 48 punti. L’Inter arriverà al Sant’Elia e dovrà affrontare uno stadio, ancora un volta, tutto esaurito. Rastelli invece dovrà fare a meno di diversi uomini, fermi ai box per infortunio come Melchiorri, Faragò e Ceppitelli.
Cagliari-Inter, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Ecco di seguito, tutte le informazioni per seguire la partita di questo pomeriggio davanti allo schermo.

Cagliari-Inter, diretta TV e info Streaming

Cagliari-Inter è la sfida di campionato in programma questo pomeriggio alle ore 15. Sarà possibile seguire l’evento in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. I canali sui quali è possibile seguire in diretta tv Cagliari-Inter sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sarà possibile seguire anche lo streaming di Cagliari-Inter sintonizzandosi nel web alle piattaforme di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play.
Ecco le altre informazioni per quel che riguarda la diretta streaming. Ci sono sul web ancora delle piattaforme non oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattagorma che permetterà la visione di Cagliari-Inter è Livetv. All’interno del sito, l’utente dovrà limitarsi a cercare l’evento in questione e scegliere il link che predilige per la visione del match. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi rischierà di vedere Cagliari-Inter in streaming, potrebbe essere beccato ed incorrere in una sanzione pecunaria.

Leggi anche:  Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Virtus Bologna: streaming e diretta tv?

Cagliari-Inter, le probabili formazioni

Cagliari-Inter è una delle sfide di campionato in programma questo pomeriggio alle ore 15. Il Cagliari vuole vincere l’incontro per incrementare la propria classifica e raggiungere una salvezza tranquilla, mentre l’Inter vuole conquistare i tre punti per raggiungere la zona europea. Vediamo le rispettive scelte degli allenatori che schiereranno sul terreno di gioco queste probabili formazioni:

Cagliari: Gabriel, Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru, Dessena, Tachtsidis, Ionita, Joao Pedro, Sau, Borriello.
Allenatore: Rastelli
Modulo di gioco utilizzato: 4-3-1-2

Inter: Handanovic, Murillo, Medel, Miranda, Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio, Banega, Perisic, Icardi.
Allenatore: Pioli
Modulo di gioco utilizzato: 3-4-2-1

Cagliari-Inter, le dichiarazioni di Pioli e Rastelli

I due allenatori di Cagliari ed Inter, rispettivamente Rastelli e Pioli si sono espressi sulla sfida che si disputerà questo pomeriggio al Sant’Elia. “Gli ultimi risultati devono darci la carica per affrontare il difficile trittico che ci aspetta. Noi vogliamo migliorare ancora, di giornata in giornata: vogliamo migliorare sia le prestazioni sia i numeri. Siamo una squadra che a volte addormenta un po’ il gioco, poi arriva una scintilla ed esprimiamo il nostro potenziale”, ha affermato Rastelli. Queste invece le dichiarazioni di Pioli: “Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra. Il lavoro che stiamo facendo questa annata è atto a gettare le basi per il futuro e colmare così il gap con i club di vertice. I sardi hanno costruito la loro salvezza sui match casalinghi, contro di loro dovremo essere più efficaci, attenti e determinati in entrambe le fasi di gioco”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,