Closing Milan: giovedì attesi 100 milioni. Firma definitiva il 7 Aprile … forse

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
closing Milan

closing Milan: il 7 aprile si farà se giovedì arriveranno 100 milioni

Closing Milan. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale Fininvest sul nuovo contratto firmato con la cordata cinese Sino Europe Sports: entro la mezzanotte di giovedì 16 Marzo dovranno arrivare gli ultimi 100 milioni di caparra che si sommeranno così ai 200 già versati nelle casse di Fininvest. Il 7 Aprile poi ci sarà la firma definitiva per il passaggio di proprietà del Milan dalle mani di Berlusconi a quelle cinesi. La seconda data però è vincolata alla prima: se i 100 milioni non arriveranno, il 7 Aprile sfumerà e Fininvest rimetterà il Milan in vendita, cercando altri acquirenti interessati a rilevare le quote del club rossonero.
I tifosi si augurano che questa telenovela si concluda una volta per tutte il 7 Aprile. Perchè il Milan e i suoi tifosi hanno bisogno di ritornare grandi in Italia, in Europa e nel mondo come lo era un tempo.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

CLOSING MILAN, SI FARÀ DAVVERO STAVOLTA? – Ad oggi, dopo aver visto come questa trattativa “complicata” e a tratti surreale andava avanti, è molto difficile dire se effettivamente questa firma ci sarà o meno. Se questi investitori cinesi esistono davvero (durante questa infinita trattativa in molti ne hanno dubitato) e verseranno la terza caparra da 100 milioni, filtra una lieve speranza che il closing alla fine sarà firmato. Se non dovessero arrivare i 100 milioni avremo la conferma che la società ha preso in giro i tifosi per tutto questo tempo, che i fan rossoneri dovranno essere spettatori di altre stagioni deludenti (o quanto meno non a livello del Milan passato) e dovranno vedere le altre squadre rinforzarsi durante la sessione estiva del mercato mentre il Milan sarà ancora una volta spettatore. Uno spettatore non pagante, ma in prestito secco: come va di moda ora nella campagna acquisti rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: