Closing Milan, i tempi si allungano e la (nuova) caparra non arriva!

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
closing milan

Closing Milan, tutto tace dalle parti di Milano…

Il caos generato dall’infuocato finale di partita tra Juventus e Milan ha avuto la capacità di far distogliere almeno per qualche giorno i pensieri dall’intricata questione relativa al closing Milan. A tre giorni dalla sconfitta dello Juventus Stadium in casa rossonera si torna a parlare del closing in attesa delle nuove mosse della cordata cinese e della Fininvest dopo il nulla di fatto di inizio mese.
Closing Milan, ancora ritardi nella definizione delle prossime mosse
– I giorni che verranno saranno quelli decisivi per comprendere se la trattativa tra Milan e SES abbia ancora o meno possibilità di andare in porto. Dopo la proroga concessa ad inizio mese, dopo il mancato versamento da parte dei cinesi dei soldi necessari per completare l’acquisizione del club, le parti non hanno fatto passi in avanti nella definizione della nuova tabella di marcia che dovrebbe portare entro un mese al closing. Ad oggi non è stata ancora versata l’ulteriore caparra da 100 milioni di euro richiesta da Fininvest alla SES come garanzia per proseguire la trattativa.

Leggi anche:  Dove vedere Uruguay-Cile, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Closing Milan, data ancora da concordare – Nelle prossime ore verrà concordata tra le parti la nuova data del closing, che non sarà il 31 marzo come era nelle intenzioni iniziali, ma più verosimilmente sarà tra il 7 e il 14 aprile.- Non appena verrà decisa la data del closing, questa verrà ovviamente inserita nel nuovo contratto che sarà firmato da Fininvest e da SES non appena quest’ultima procederà con il versamento della terza caparra da 100 milioni di euro nelle casse della holding della famiglia Berlusconi. Il nuovo contratto sarà ritenuto valido da Fininvest soltanto in presenza del versamento della terza caparra: da quel momento in poi Fininvest e Ses saranno di nuovo vincolate da un accordo in esclusiva fino alla data del closing. Ad oggi però la situazione rimane ancora in alto mare con nessun tipo di nuovo accordo raggiunto tra Fininvest e SES e senza che i 100 milioni di euro di caparra siano stati ancora versati. Il closing Milan, quindi, torna ad essere in discussione…

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: