De Rossi – Roma: “Io e Totti per sempre tifosi giallorossi”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

De Rossi – Roma, dichiarazione d’amore del centrocampista

Ha guidato la Nazionale italiana alla vittoria contro l’Albania realizzando il gol che ha sbloccato l’incontro del Renzo Barbera. Daniele De Rossi rappresenta per il gruppo azzurro una solida guida da seguire, una “chioccia” per i tanti giovani che compongono il nucleo centrale del progetto del Commissario Tecnico Giampiero Ventura.  Decisivo in Nazionale ma ancora incerto, invece, è il futuro De Rossi – Roma e ieri sera  il centrocampista giallorosso , al termine della gara contro l’Albania, ha parlato in termini molto “toccanti” del proprio rapporto con la società capitolina.
Ai microfoni di Sky Daniele De Rossi è stato portavoce di un sentimento di amore che lega sia lui che il capitano Francesco Totti alla Roma, un rapporto intenso di affetto reciproco con l’ambiente giallorosso che non cesserà anche in caso di prossima separazione

Leggi anche:  Serie A vince la battaglia contro la pirateria? Chiusi oltre 5000 siti di streaming illegali. Gli utenti rischiano...

De Rossi – Roma, le dichiarazioni del centrocampista giallorosso

” Giocheremo anche l’anno prossimo con la Roma io e Totti?  Non lo so, non lo so, tutti e due tiferemo per la Roma la prossima stagione e  per tutta la vita, questa è una cosa che ci ha contraddistinto da prima ancora che indossassimo questa maglia, quando io giocavo da ragazzino e lui era lì a San Giovanni è una cosa che abbiamo dentro e sarà sempre così. Dobbiamo sperare sempre per il bene di questa squadra che per noi è tutto, e se posso parlare anche per lui in questo senso, la Roma è tutto, è il bene primario e noi non dobbiamo mai dimenticarcelo, mai.”

La situazione contrattuale del giocatore giallorosso è abbastanza complessa. Infatti De Rossi è in scadenza di contratto ed ancora non è stata presa una decisione da parte della società che a fine stagione si ritroverà a dover fare i “conti” anche con il futuro di Francesco Totti. Due simboli della Roma, due leggende per i tifosi giallorossi che potrebbero chiudere a fine stagione la loro esperienza con la società romana dopo una carriera che ne ha fatti idoli indiscussi del tifo giallorosso.

  •   
  •  
  •  
  •