Disfatta Paris Saint Germain: rientro shock per i parigini. Motta investe tifoso. VIDEO

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Paris Saint Germain, accoglienza da incubo per i giocatori

Rientro da incubo per i giocatori del Paris Saint Germain dopo la disfatta di Barcellona. La formazione parigina, atterrata in patria all’alba, è stata oggetto di una durissima contestazione da parte di un numeroso gruppo di tifosi. Nelle fasi concitate della contestazione un tifoso è stato investito dall’auto guidata dall’azzurro Thiago Motta ed è stato trasportato in ospedale.
Disfatta Paris Saint Germain, l’accoglienza dei tifosi parigini – Non è stato sicuramente un rientro facile quello dei giocatori del Paris Saint Germain dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona. Il sei a uno incassato al Camp Nou resterà per molto tempo nella mente dei tifosi del Paris Saint Germain che hanno manifestato tutta la loro rabbia e frustrazione per la disfatta della squadra inscenando una sorta di manifestazione di protesta all’aeroporto parigino di Le Bourget.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Disfatta Paris Saint Germain, la ricostruzione della contestazione –  Il club parigino è atterrato verso le 5 sulla pista dell’aeroporto di Le Bourget.  I giocatori e lo staff tecnico hanno visto alcune decine di tifosi che li aspettavano minacciosi, gridando “Vergogna!” al loro passaggio. I giocatori si sono infilati nelle loro auto ma i tifosi hanno sbarrato loro la strada per esprimere tutta la rabbia per l’umiliazione. Nelle fasi concitate innervosito, l’azzurro Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo. Ferito alla schiena, il tifoso è stato ricoverato all’ospedale di Saint-Denis di Parigi.
La contestazione dei tifosi del Psg si accompagna alla durissima critica presente su tutti i media francesi di oggi in merito alla prestazione della squadra di Emery. Su tutti i giornali transalpini unanime è il giudizio sulla prova offerta dalla formazione parigina che è stata umiliata al Camp Nou da un Barcellona che è riuscito ad andare oltre l’incredibile, rovesciando l’esito di una qualificazione che sembrava essere ormai a favore della formazione francese. Un durissimo colpo da digerire per Emery ed il Paris Saint Germain che potrebbe avere ripercussioni anche sulla lotta per la conquista del titolo di campione di Francia.

Leggi anche:  La Uefa annuncia: "Juventus ammessa alla Champions League 2021/2022"

Il video della contestazione

  •   
  •  
  •  
  •