Dove vedere Napoli-Real Madrid in streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Champions League Napoli-Real Madrid

Dove possiamo vedere la gara tra Napoli e Real Madrid in streaming gratis e diretta tv? La partita si terrà questa sera allo stadio San Paolo di Napoli e sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. All’andata, che si è tenuta lo scorso 15 febbraio, ad avere la meglio al Santiago Bernabeu sono stati gli uomini di Mister Zidane, che si sono imposti  3-1. Gli ospiti erano inizialmente passati in vantaggio grazie al gol di Lorenzo Insigne, poi la rimonta dei madrileni che ha portato molte polemiche negli ambienti napoletani, esemplificata dalla lite tra il patron Aurelio De Laurentiis e l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. I due non se le sono certo mandate a dire…

Il Napoli, questa sera, è chiamato all’impresa. Tanti i tifosi che si accomoderanno sugli spalti del San Paolo, per andare ad incitare i loro beniamini. Certo, si tratta di un’impresa piuttosto ardua. Ribaltare un 3-1, anche se in casa, non sarà certo una cosa semplice. Tuttavia, gli uomini di Mister Sarri faranno del loro meglio per non deludere i tifosi partenopei, che sognano una vittoria e il raggiungimento dei quarti di finale della competizione europea più prestigiosa.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

“E’ una sfida in teoria impossibile e per batterli si dovrebbe giocare in dodici, ma il regolamento ce lo vieta. La tensione è la loro, che sono i favoriti; ma noi proveremo a modo nostro a farglieli un po’ girare”. Sono state queste  le parole di Mister Maurizio Sarri, in vista della gara tra Napoli e Real Madrid di questa sera, nella conferenza stampa pre-partita. Si vocifera che Zinedine Zidane potrebbe schierare i suoi uomini attraverso il classicissimo modulo 4-4-2.

Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni al San Paolo

Queste le probabili formazioni riguardanti la gara dello Stadio San Paolo con fischio d’inizio alle ore 20:45 del 7 marzo 2017.
Napoli
(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Galles Euro2020: streaming e diretta tv

Napoli-Real Madrid, diretta tv e streaming

Sfortunatamente, la gara non sarà visibile in chiaro. Gli appassionati di calcio che vorranno visionare la sfida Napoli-Real Madrid dovranno, quindi, agire diversamente. Dove sarà possibile seguire in tv la partita tra italiani e spagnoli? La Champions League, come noto, non ha la copertura televisiva di Sky. Sarà possibile, dunque, visionare la gara soltanto collegandosi a Mediaset Premium, più precisamente a Premium Sport (Canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Questo per ciò che concerne la copertura in diretta tv. Per chi, invece, si vuole avvalere della visione della gara in streaming, è valida l’opzione di Premium Play, la nota applicazione di Mediaset Premium che permette di visualizzare molte gare sportive. Per ciò che riguarda la radio, invece, la radiocronaca verrà trasmessa da Radio 1. Queste tutte le modalità per vedere la gara tra Napoli e Real Madrid, in programma questa sera alle ore 20:45 nel capoluogo campano.

  •   
  •  
  •  
  •