Empoli Genoa, Mandorlini e Ntcham caricano la squadra per il derby

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ci voleva una vittoria come quella di oggi. Sudata, ma cercata e voluta fino alla fine. Squadra combattiva, attenta e con un obiettivo: vincere anche il derby. Mandolini e Ntcham, a fine partita, rispettivamente nella salta stampa del Castellani e a Radio Nostalgia, hanno spinto la squadra ha dare il massimo, soprattutto in vista sabato invitandola a non fermarsi. Entusiasmo alle stelle, mancava da diverso tempo e per fortuna è arrivato al momento giusto.
L’autore del primo gol che ha aperto le marcatura, Ntcham, ha così parlato della sfida contro la Sampdoria in programma sabato alle ore 20.45 al Ferraris:

“Il derby per me è la gara più importante della stagione, devo giocare tutte le partite, dobbiamo vincere. Si deve continuare così fino alla fine della stagione, voglio ringraziare tutta la squadra che mi ha aiutato”

Mandorlini, riguardo al giovane centrocampista, si lasciato andare ed ormai ci ha preso gusto al gol del ragazzo:

Leggi anche:  Udinese-Atalanta probabili formazioni: ecco le ultimissime

“Oliver? non c’è il due senza il tre, quando entra è sereno e fa le cose con naturalezza. Al derby ci penseremo da martedì, sono contento che i tifosi tornano a casa felici. Questa vittoria ci dà sicurezza e serenità, abbiamo trovato la medicina anche se non siamo ancora guariti”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: