Esclusiva SN – Antonio Paolino (Premium Sport): “Ecco il futuro di Allegri”

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui
Esclusiva SN - Antonio Paolino (Premium Sport): "Ecco il futuro di Allegri"

Antonio Paolino (Premium Sport): “Ecco il futuro di Allegri”

Il campionato di serie A si ferma, incombono le Nazionali con i match di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. I temi riguardanti il nostro calcio sono sempre d’attualità, tanto che in esclusiva per SuperNews abbiamo intervistato Antonio Paolino, il cronista tifoso della Juventus per Premium Sport.
I bianconeri arrivano alla sosta dopo la vittoria sofferta a Genova con la Sampdoria, e alla ripresa del campionato si apprestano a vivere un mese di aprile infuocato con la doppia sfida, tra campionato – 2 aprile – e Coppa Italia – 5 aprile – a Napoli, e il quarto di finale stellare con il Barcellona (andata l’11 aprile a Torino, ritorno il 19 aprile al Camp Nou). Con Antonio Paolino abbiamo parlato della condizione psico fisica dei bianconeri, specie in ottica della doppia sfida con i blaugrana, un match che, che secondo il telecronista Premium, si può affrontare con ottimismo.
Infine, come non parlare del rinnovo di Massimiliano Allegri.? Il tecnico toscano ha rifiutato un incontro con la società, rimandandolo ai giorni (o alle settimane) immediatamente seguenti il confronto con il Barça.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Benevento, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Ciao Antonio, abbiamo visto una Juventus soffrire a Genova, soprattutto nel finale di partita: come valuti la condizione psico fisica dei ragazzi di Allegri?
Io dico che la condizione sia buona

Ti aspetti sempre delle ottime prestazione da qui fino alla fine della stagione?
Si, mi aspetto un miglioramento continuo, ma è la tenuta che farà la differenza. Proprio per questo, la Juventus non è prima a caso

Contro la Samp, Dybala è uscito a metà del primo tempo per un indurimento alla coscia: le sue condizioni preoccupano in vista di quarti di finale con il Barcellona?
Aspettiamo gli esiti dei controlli e poi ne riparliamo. Tuttavia, credo sia stata una mossa preventiva, quella di sostituirlo. In questo modo, si sono evitati guai più seri.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Capitolo Allegri: dopo il caso Bonucci, pensi con fermezza che sia lui il vero leader dello spogliatoio?
Allegri ha mostrato tutto il suo valore, rischiando molto di suo con la mossa Bonucci. In ogni caso, non ha vinto e non avrebbe perso. Semplicemente, ha messo davanti a tutti il gruppo e non l’individualità

Si sentono tante voci circa la sua partenza alla fine di questa stagione. Sono previsti degli incontri con la società? 
No, non sono previsti incontri per rinnovare. Tutto dipenderà dall’epilogo della stagione. Ritengo comunque che sarà difficile vederlo sulla panchina della Juventus per più di due anni. E questo potrebbe addirittura essere l’ultimo.

Infine, non puoi esimerti da un pronostico riguardo i quarti di finale con il Barcellona. 
Ritengo che sia una sfida che la Juve può far sua. Sono ottimista.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: