Genoa, Munoz: “Non siamo preoccupati”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Un’altra brutta sconfitta per il Genoa che perde anche con il Milan. Prestazione opaca, senza grinta e carattere, un ko che fa preoccupare tutto l’ambiente in attesa dei risultati odierne delle avversarie che lottano per la salvezza. Il margine resta discreto anche se non occorre abbassare la guardia, ma quello che non piace è la mancanza di cattiveria e di un obiettivo da parte di tutto l’ambiente. Munoz a fine partita a Radio Nostalgia ha analizzato il discorso salvezza:

“Il margine sulla terzultima ci fa stare tranquilli, ma dobbiamo uscire da questa situazione e una vittoria può aiutarci. Non c’è preoccupazione, ma c’è amarezza”

Munoz sulla partita si è così espresso:

“È difficile spiegare la partita con il Milan dove nel primo tempo abbiamo avuto coraggio, mentre nel secondo siamo stati troppo remissivi, senza far gol diventa tutto più difficile”

Il difensore del Genoa ha poi parlato delle prossime partite e del clima attorno alla squadra, riferendosi alla scelta di Preziosi di portare in anticipo la squadra nel milanese:

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

“Nello spogliatoio siamo uniti, sappiamo di dover seguire il mister: tutti insieme usciremo da questo periodo. fa piacere vedere che Preziosi tiene a noi. Siamo tutti concentrati solo sul campo, quello che succede al di fuori non deve distrarci. Il Presidente ci ha difeso e deve essere così”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: