Infortunio Abate, brutte notizie per il Milan!

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
milan abate

Infortunio Abate, confermato lo stop

Tegola in casa Milan che dovrà rinunciare per il resto della stagione all’esterno di difesa Ignazio Abate, già fermo dallo scorso mese di febbraio per un problema agli occhi. Infortunio Abate, stagione finita per il giocatore – E’ stata la società rossonera nella giornata di oggi a comunicare ufficialmente le condizioni di salute di Abate, rimasto infortunato in occasione della gara contro il Sassuolo dello scorso 26 febbraio. Il giocatore rimarrà fermo per il resto della stagione per proseguire il programma di recupero dopo l’infortunio all’occhio sinistro, rimasto vittima di un brutto trauma contusivo

Infortunio Abate, il comunicato del Milan 

“Ignazio Abate dopo diverse visite mediche e di controllo in Italia, si è recato anche a Miami per un consulto da uno specialista, in merito al trauma contusivo subito all’occhio sinistro nella partita contro il Sassuolo dello scorso 26 febbraio.La visita ha dato riscontri positivi e il recupero procede in modo costante. Le cure e le terapie del caso permetteranno ad Abate di ricominciare l’attività agonistica durante il periodo estivo di preparazione della stagione 2017-’18′”.

Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui

Brutta notizia quindi per il Milan che dovrà fare a meno del suo capitano ( dopo l’infortunio di inizio stagione a Montolivo) per tutto il resto della stagione. Montella dovrà fare di necessità virtù quindi utilizzando gli esterni difensivi che ha a disposizione sperando che nessun’altro incappi in infortuni di vario tipo. Infatti nella rosa rossonera vi è una carenza di terzini con i soli De Sciglio, Antonelli e Vangioni a disposizione di Montella.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: