Infortunio Dybala Sampdoria-Juventus 0-1: le ultime sulle sue condizioni!

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Infortunio Dybala Sampdoria-Juventus 0-1

Infortunio Dybala Sampdoria-Juventus 0-1

Vittoria fondamentale per la Juventus che grazie al gol del numero 7 al settimo minuto del primo tempo sbanca il Ferraris di Genova e batte la Sampdoria 0-1 (rivivi le emozioni del match qui). I bianconeri si portano momentaneamente a + 10 sul Napoli secondo (che ha vinto a Empoli), in attesa della Roma stasera impegnata all’Olimpico contro il Sassuolo.

Unica nota negativa della giornata l’infortunio di Dybala. L’argentino è uscito al 26° minuto del primo tempo. Il 21 bianconero si è accasciato a terra da solo: si teme un guaio muscolare. Dybala però è uscito camminando sulle sue gambe e una volta in panchina ha rassicurato compagni, e soprattutto allenatore, sulle sue condizioni. Probabilmente si tratta di un problema ai flessori della coscia. Staff, compagni, allenatori e soprattutto tifosi si augurano si tratti solo di una lieve contrattura, ma per stabilirlo con certezza serviranno altri esami strumentali. Ora, con le due settimane di sosta, bisogna capire che intenzione avranno i medici: se farlo andare al ritiro con la Nazionale Argentina o lasciarlo a Vinovo per le cure necessarie in vista del rientro in campionato.
Dopo la sosta infatti la Juve sarà impegnata nella doppia sfida contro il Napoli e giocherà entrambe le partite (Coppa Italia e Serie A) al San Paolo. Sarà fondamentale poter recuperare il giocatore. Anche perchè poi ci sarà il Barcellona.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile