Infortunio Suso, pesante stop per il rossonero. Ma lo Stadium farà altre “vittime”.

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Infortunio Suso, emergenza rossonera contro il Genoa

Dopo il “danno” anche la beffa. Il Milan esce dallo Juventus Stadium con una sconfitta forse immeritata per come è arrivata ma anche con un pesantissimo fardello in vista del prossimo match di campionato contro il Genoa. Infatti i rossoneri nella prossima sfida di campionato in programma sabato sera contro il Grifone dovranno fare a meno di diversi giocatori, tra squalifiche ed infortuni. Infortunio Suso e tante squalifiche – Mister Montella dovrà cercare in settimana di valutare le giuste contromisure per ovviare alle assenze di Abate, Romagnoli e Jose Sosa. Il primo è ancora alle prese con il problema all’occhio accusato diverse settimane fa ed anche contro il Genoa sarà costretto al a forfait. Gli altri due invece sono “vittime” dello Stadium dove nel corso della partita contro la Juventus hanno rimediato un’ammonizione ed un’espulsione. Il difensore, diffidato, sarà squalificato per un turno e stessa sorte avrà anche l’argentino, espulso nel convulso finale della sfida contro la Juventus. Ma in casa milanista c’è apprensione per altri due giocatori che potrebbero stare fuori per parecchio tempo. Il primo è l’attaccante Carlos Bacca, protagonista di un’accesa protesta contro l’arbitro Massa al termine del match contro i bianconeri. La reazione del colombiano, placato a fatica da Montella, potrebbe essere sanzionata dal Giudice Sportivo con una pesante squalifica. Infortunio Suso, la diagnosi – L’altro è l’esterno offensivo Suso. Lo spagnolo ha accusato un riacutizzarsi del problema al flessore che lo aveva costretto al cambio nella sfida di sabato scorso contro il Chievo Verona. Lo staff medico del Milan ha subito effettuato il controllo, riscontrando la lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Leggi anche:  Allegri vuole Locatelli. Il Milan contatta United e Real per due giocatori

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Suso si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.”


Suso salterà sicuramente la partita di sabato prossimo contro il Genoa e farà di tutto per rientrare dopo la sosta delle Nazionali alla 30a giornata in programma il 02/04 in Abruzzo contro il Pescara.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,