Inter-Atalanta 7-1 gol e highlights [VIDEO]: nerazzurri 4 in classifica da soli

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Inter-Atalanta 7-1 gol e highlights

Inter-Atalanta 7-1 gol e highlights

Un’Inter stratosferica, straripante e roboante strabatte l’Atalanta segnandone addirittura 7 ai bergamaschi. In gol Icardi, che ne fa tre, così come Banega. A segno anche Gagliardini nel più classico dei gol dell’ex, che però non ha esultato per rispetto dei suoi ex compagni a cui è ancora molto legato. A nulla è servito all’Atalanta il gol della bandiera di Freuler, realizzato sul finire del primo tempo (qui il live se vuoi rivivere le emozioni del match). 7 gol che rilanciano l’Inter al quarto posto solitario in attesa della Lazio impegnata lunedì sera all’Olimpico contro il Torino, in un match non facilissimo sulla carta e non scontato.
L’Atalanta esce con le ossa rotte da San Siro, ma una sconfitta così pesante non deve comunque rovinare quanto di buono ha fatto Gasperini e la Dea in questo campionato. Ora la squadra bergamsca deve ripartire già dalla prossima gara, in casa contro il Pescara, perchè la classifica la vede ancora in zona Europa League, a prescindere dal risultato della Lazio. Si spegne per la Dea il sogno Champions League, ma i nerazzurri bergamaschi non devono smettere di lottare perchè un ingresso in Europa League sarebbe comunque storico e meritato alla luce del campionato disputato sin qui dalla squadra di Gasp. Una partita a sè che va dimenticata immediatamente.

Leggi anche:  Serie D Girone E, Trastevere-Trestina 2-0 (Video Highlights): con una doppietta di Roberti i romani vincono la finale playoff

Inter-Atalanta 7-1 gol e highlights [VIDEO] del match di San Siro.

https://www.youtube.com/watch?v=zK7rWH-w1n8

  •   
  •  
  •  
  •