Inter, ecco le maglie per la prossima stagione (Foto)

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


Sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni sulle varie divise che indosseranno le squadre nel prossimo campionato di Serie A. Le anticipazioni su alcune big italiane ci sono già state, parliamo di Juventus e Milan, mentre poco o nulla si sapeva dell’Inter. Nella giornata di oggi sono arrivate alcune indiscrezioni riguardanti la prima maglia della società nerazzurra. L’ufficialità della Nike ancora non c’è stata, ma sembra probabile che le prossime casacche riproducano lo stesso template della stagione in corso.
Come ogni anno è il sito todosobresscamisetas a pubblicare qualche immagine riguardante le prossime maglie dei club di Serie A e non solo. Nella foto in alto trovate un’anticipazione di quella che sarà la prima maglia dell’Inter 2017/18. La cosa che incuriosisce molto sono le strisce verticali che si alternano irregolarmente; per quanto riguarda i pantaloncini e i calzettoni dovrebbero essere totalmente neri.

Leggi anche:  Brasileirão: l’Internacional umilia e sorpassa in vetta il San Paolo

Per la seconda maglia si dovrebbe ritornare al solito bianco, come per la divisa da trasferta di questa stagione, con inserti neri e blu. Le maniche non saranno più bianche ma azzurre. Mentre per quanto riguarda gli inserti di sponsor e società, invece del solito blu saranno neri; i pantaloncini e i calzettoni resteranno bianchi.

Infine la terza maglia dell’Inter: ormai negli ultimi anni la Nike sta proponendo una maglia simile a quelle delle altre società che sponsorizza, nel 2014 era celeste, nel 2015 gialla e in questa stagione è un misto tra il verde e il blu. Nella stagione 2017-2018 i giocatori dell’Inter potrebbero ritrovarsi una maglia con una texture camouflage sulle tonalità del blu scuro e verde.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: