Juventus Allegri, la presa di posizione della società bianconera: “Avanti con Max”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Juventus Allegri, la società bianconera conferma il tecnico

Juventus Allegri, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Parole e pensieri del Direttore Sportivo della Juventus Fabio Paratici che in un sol colpo ha allontanato con decisione le voci di un possibile addio a fine stagione del tecnico bianconero, con destinazione Arsenal o Barcellona, ed ha confermato la volontà della società bianconera di proseguire il rapporto con l’ex allenatore del Milan. Juventus Allegri, la conferma di Paratici – Le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo della Juventus rappresentano un importante conferma di quelle che sono le intenzioni della società bianconera in vista della prossima stagione. Avanti con Massimiliano Allegri perchè l’attuale tecnico della Juventus è tra i più bravi allenatori al mondo. Dichiarazioni, quelle di Paratici, che servono anche a neutralizzare sul nascere possibili voci di mercato che in questa fase cruciale della stagione potrebbero destabilizzare l’ambiente juventino.

Leggi anche:  SerieA, sottosegretario Costa: "Ad agosto la Serie A ripartirà col 25% del pubblico"

Juventus Allegri, le parole del Direttore Sportivo della Juventus Fabio Paratici 

“Siamo contentissimi di lui, ha avuto grandi risultati con noi. È tra i migliori tecnici del mondo, siamo contenti di continuare con Allegri. Anzi, stracontenti. È una grande persona e tecnico, non abbiamo nessun dubbio sul mister. Abbiamo tutte le intenzioni di andare continuare con lui”.

Barcellona ed  Arsenal, quindi, sono avvisate.Sarà difficile strappare il si all’allenatore italiano in vista della prossima stagione. Le parole di Paratici seguono quelle di qualche settimana fa dell’Amministratore Delegato Giuseppe Marotta che aveva espresso lo stesso concetto e la stessa volontà della società bianconera di continuare il rapporto con il tecnico Allegri. Avanti con l’attuale tecnico, quindi, anche nella prossima stagione ma ancora c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione attuale, entrata nelle sue fasi decisive.  Secondo Paratici l’obiettivo dei bianconeri sarà quello di provare ad arrivare fino in fondo in tutte le tre competizioni nelle quali la Juventus è ancora protagonista

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

“Mancano ancora tante gare e il campionato è sempre duro. La semifinale di ritorno a Napoli è difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Il Barça è una grande squadra, saranno due mesi intensi. Proverremo a fare il massimo, siamo arrivati qui per questo. Vogliamo arrivare al massimo risultato possibile”

  •   
  •  
  •  
  •