Juventus Milan Dybala all’attacco! “Si lamentano da sei anni”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Juventus Milan Dybala attacca i rossoneri

Post partita infuocato in Juventus Milan dopo il contestatissimo rigore che ha decretato la vittoria dei bianconeri fischiato oltre il recupero concesso dall’arbitro Massa. A parlare a caldo delle polemiche nate tra le due squadre è stato il match winner della gara, Paulo Dybala. La Joya, al termine del match, ai microfoni di Premium Sport, si è lasciato andare a dichiarazioni molto “pesanti” nei confronti del Milan accusato dall’argentino di “lamentarsi” da tempo contro la Juventus. Le parole dell’argentino faranno molto discutere anche alla luce di quanto accaduto durante la gara tra rossoneri e bianconeri con numerosi casi da moviola e tanti episodi contestati da una parte e dall’altra.

Juventus Milan Dybala e l’attacco al Milan

“Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo – attacca -. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta.”I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro”.

Leggi anche:  Cagliari-Milan 0-2, tanti episodi dubbi: rigore Milan e Sottil ne chiede uno. Ecco la Moviola

Dybala, quindi, a caldo si è lasciato andare a queste considerazioni abbastanza forti e pesanti che non stemperano affatto un clima tesissimo e molto pesante. Le parole della Joya faranno sicuramente discutere ed i prossimi giorni saranno molto caldi sull’asse Torino – Milano. Lo stesso argentino ha poi parlato anche del rinnovo contrattuale con la Juventus, tranquillizzando i tifosi bianconeri lasciando però allo stesso tempo qualche piccolo dubbio sull’operazione:”Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me

  •   
  •  
  •  
  •