Lazio-Torino diretta tv e streaming, dove seguire il match di oggi 13 marzo 2017

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

lazio-torino
Lazio-Torino, in programma stasera alle 20.45, è il posticipo della 28esima giornata di serie A Tim, una gara che si prospetta spettacolare e piena di gol, con i due bomber Immobile e Belotti pronti a regalare altri gol ai propri tifosi.

Lazio-Torino, i precedenti e i numeri

L’ultimo incontro tra le due squadre fu giocata a Roma due anni fa, esattamente il 25 ottobre del 2015. Quella gara terminò con la vittoria dei biancocelesti grazie alla doppietta di Anderson e alla rete realizzata da Lulić. Le ultime due partite giocate tra le due in Serie A si sono invece concluse con un pareggio. Il Torino non vince a Roma in campionato dal lontano 21 novembre del 1993: la gara terminò 1-2. Lo scontro con una maggiore differenza reti si giocò invece il 12 dicembre del ’37: Lazio-Torino 6-0. Le due compagini si sono scontrate per 123 volte nel massimo campionato italiano. La Lazio ha totalizzato 33 vittorie, di cui 21 in casa; il Torino, invece, ha ottenuto 37 trionfi, dei quali 10 in campo ostile. I pareggi sono 53; le reti 147 sia per i biancocelesti sia per i granata. Andrea Belotti del Torino è attualmente primo nella classifica dei marcatori di questa stagione, avendo realizzato ben 22 reti; Ciro Immobile della Lazio, con i suoi 16 gol, è invece al sesto posto. Analizzando i numeri dei precedenti e le ultime prestazioni delle due squadre, vine facile pronosticare una vittoria casalinga per gli uomini di Simone Inzaghi.

Leggi anche:  Dove vedere Ungheria-Portogallo, streaming e diretta tv in chiaro Euro 2020?

 

Lazio-Torino, le probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe schierare la sua Lazio con il 4-3-3, con Marchetti che, recuperato, dovrebbe riprendersi il posto a danno di Strakosha. Difesa a quattro con Basta e Radu a coprire le due fasce, Hoedt e De Vrij a comporre la coppia di centrali. In mediana l’ormai immancabile trio con Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre davanti ci saranno Felipe Anderson e Lulic, favorito su Keita, ai lati di Immobile. Mihajlovic si schiera a specchio con il suo 4-3-3. Hart tra i pali, davanti a lui la linea a quattro composta da, da destra a sinistra, Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca. Nei tre di centrocampo si va verso una nuova conferma per Lukic, con Benassi e Baselli. Davanti i soliti tre: Ljajic e Iago Falque e il Gallo Belotti.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

 

Lazio-Torino, diretta Tv e streaming gratis

Il Monday night sarà trasmesso, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky che quelle di Mediaset Premium. Nella piattaforma satellitare, sarà possibile vedere la partita sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD). Per il digitale terrestre targato Mediaset Premium, si vedrà su Premium Sport. Non è tutto, perché Lazio – Torino andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Inoltre, è possibile vedere la gara anche sui classici siti di streaming come Roja Directa e Uccio TV. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,