Lazio-Torino probabili formazioni: torna Marchetti per Inzaghi, Mihajlovic cerca conferme

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Lazio-Torino probabili formazioni

Lazio-Torino probabili formazioni

Posticipo della 28^ giornata di Serie A. All’Olimpico di Roma si gioca Lazio-Torino, un match interessante tra due squadre ricche di giocatori di talento e che sanno giocare bene a calcio. La Lazio viene dalla vittoria 2-0 in trasferta sul campo del Bologna, il Torino invece è reduce dal successo casalingo ottenuto contro il Palermo, grazie alla tripletta del capocannoniere del campionato, Andrea Belotti. Il gallo cercherà di alzare la cresta anche all’Olimpico stasera, per cercare di far risalire il Toro il più in alto possibile. La Lazio dal canto suo deve rispondere ai sette gol che l’Inter ha rifilato all’Atalanta ieri per riprendersi il 4° posto in classifica.
I due allenatori per stasera hanno scelto di giocare a specchio: 4-3-3 sia per Inzaghi che per Mihajlovic. Nella Lazio ancora una volta Keita partirà probabilmente dalla panchina (tra l’altro il giocatore è stato multato perchè arrivato tardi all’allenamento del mercoledì dopo che martedì ha festeggiato il suo compleanno a Barcellona). Il Torino invece schiera il tridente solito, con Iago Falque e Ljajic a supporto di Belotti. Sarà una bella sfida anche tra gli attaccanti, futuri pilastri della nostra nazionale Immobile-Belotti. Calcio d’inizio alle 20.45.

Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"

Lazio-Torino probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marcehtti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Simone Inzaghi

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Sinisa Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •