Le stelle del Real Madrid arrivate a Napoli

Pubblicato il autore: Lorenzo Segui

Mancano poco più di ventiquattro ore all’attesissima sfida di UEFA Champions League fra Napoli e Real Madrid. Gli spagnoli hanno raggiunto la Campania nel primo pomeriggio di oggi, tra fischi e applausi. Tra la folla, sono spuntate anche sciarpe dei tifosi ospiti.

Arrivo da ‘star’ in quel di Napoli per il Real Madrid, che ha raggiunto la città partenopea attorno all’ora di pranzo. I Blancos alloggeranno in un hotel di grande lusso a Palazzo Caracciolo: per l’occasione, sono state prenotate tutte le 150 stanze della struttura e, al personale dell’albergo, sono stati vietati i selfie con i giocatori, in modo da garantire la massima riservatezza.

Il Comune, in via precauzionale al fine di evitare caos notturni nella zona dell’hotel dove pernotterà il Real, ha predisposto anche il divieto di sosta per circa sessanta metri.

Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese

Sono tanti i curiosi, tifosi napoletani ma non solo, che sono accorsi a vedere l’arrivo del pullman, scortato da numerose macchine della Polizia di Stato. Tanti i fischi, ma non sono mancati anche gli applausi per Cristiano Ronaldo, al quale è stata dedicato un tipo di pizza, e compagni.

A giudicare dalla viglia, sarà sicuramente una grande sfida, da vivere in nostra compagnia su SuperNews con la diretta scritta, domani sera a partire dalle 19.30.

  •   
  •  
  •  
  •