Milan dopo il danno anche la beffa: rischia di perdere un giocatore per 4 settimane!

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan

Milan Suso infortunato

Guai grossi in casa Milan. Dopo la sconfitta di ieri a Torino contro la Juventus, anche a causa dei numerosi infortuni che affliggono i rossoneri e le scelte di Montella (già peraltro molto limitate), arriva una notizia dall’infermeria di Milanello che non fa ben sperare i tifosi rossoneri in vista di questo rush finale per l’Europa League. Si tratta del problema muscolare dell’attaccante esterno destro Suso. Lo spagnolo, rivelazione di questo anno e di questo Milan oltre che scommessa vinta di Montella, non ha potuto giocare contro i bianconeri per un problema ai flessori. Nonostante ci fosse ottimismo tra le fila rossonere, Suso ha dovuto dare forfait per il match di ieri, e forse la sua assenza ha pesato. Un’assenza che però potrebbe pesare ancora di più. Nelle ultime ore infatti si vocifera di un riacutizzarsi del problema ai flessori che costringerebbe l’ala spagnola a saltare anche il prossimo match con il Genoa. Si parla anche di un probabile stop di addirittura 4 settimane per lui.
Per ora sono solo voci e siccome si tratta di un argomento delicato come le condizioni fisiche non si può dire con certezza come stia veramente il giocatore fino a che il Milan non comunicherà nulla di ufficiale. Purtroppo però non pare esserci nulla di positivo. Sicuramente dunque salterà il Genoa, ma potrebbe saltare il Pescara il 2 Aprile. La buona notizia per Montella sono le due settimane di pausa, dove Suso lavorare per recuperare appieno.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: