
Del suo rinnovo ormai si parla da un anno e sicuramente a breve si firmeranno i vari contratti, non rinnovare al giocatore sarebbe un colpo basso al progetto del Napoli, soprattutto perché il giocatore sta dando un grande contributo alla squadra guidata da Sarri.
Ma oltre alla situazione di Insigne c’è da discutere anche quella di Mertens, infatti a gennaio il Napoli aveva “ceduto la penna” al giocatore belga e stavano quasi per concludere l’accordo, ma il giocatore ha iniziato a segnare gol e allo stesso tempo è diventato uno degli uomini “sponsor”, producendo tanta pubblicità e molto probabilmente ci sono dei problemi che rischierebbero di portarlo lontano dalla squadra azzurra, i due milioni e mezzo al giocatore non bastano più. anche
Ora De Laurentiis dovrà sicuramente fare il doppio della fatica per tenere il giocatore a Napoli, il suo contratto scade nel 2018, anche perchè ci sono tanti club inglesi che pagherebbero cifre importanti per accaparrarsi il giocatore.
Il Napoli non può fare a meno di entrambi i giocatori che insieme hanno segnato ben 38 gol e senza Higuain, in 30 partite l’attacco azzurro ha segnato ben 30 reti.