Napoli-Real Madrid: Gareth Bale in dubbio

Pubblicato il autore: Lorenzo Segui

Gareth Bale potrebbe non giocare dal primo minuto questa sera allo Stadio San Paolo, dove alle 20.45 è in programma la sfida di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League 2016/17 tra il Napoli ed il ‘suo’ Real Madrid. Potrete seguire il big match in DIRETTA su SuperNews.

Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo di TVEAlfonso LozanoGareth Bale non avrebbe terminato l’allenamento di ieri pomeriggio al San Paolo e potrebbe essere in dubbio per l’importante sfida di questa sera. “Bale non ha terminato l’allenamento al San Paolo. Non è sicura al 100% la sua presenza con il Napoli“, ha dichiarato il reporter spagnolo in un tweet.

Sembra completamente recuperato, invece, Cristiano Ronaldo, che in settimana ha accusato un fastidio muscolare. CR7 ci sarà, Bale forse: al posto del fuoriclasse gallese potrebbe giocare dal 1′ James Rodriguez, autore di un gol nell’ultima sfida di Liga contro l’Eibar (successo per 1-4 in trasferta).
Il 3-1 dell’andata dà, forse, un pizzico di tranquillità in più alle merengues, che dovranno fare comunque attenzione a Dries Mertens e compagni, che a tutti i costi vogliono la cosiddetta ‘remuntada‘.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

PROBABILE SCHIERAMENTO REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale (James Rodriguez), Benzema, Ronaldo. All. Zinedine Zidane

  •   
  •  
  •  
  •