Probabili formazioni Milan Chievo, nuova opportunità per il tridente dei rossoneri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Milan Chievo

Sfumato, per adesso, il tanto atteso closing il Milan si rituffa in campionato alla ricerca di punti utili per continuare a cullare il sogno di qualificazione alle prossime competizioni europee. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Milan Chievo andiamo ad esaminare nel dettaglio in che modo arrivano rossonero e gialloblu al match che si disputerà questa sera a San Siro con inizio alle ore 20,45
Probabili formazioni Milan Chievo – Qui Milan: Il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella alla vigilia della gara contro i veneti ha sottolineato l’importanza della posta in palio in un momento decisivo per la stagione del Milan. All’andata la gara contro il Chievo rappresentò il punto di svolta che diede inizio ad una cavalcata che portò la formazione di Montella ad insediare anche il primato della Juventus ed anche adesso, un girone dopo, il tecnico rossonero spera di ritrovare quell’abbrivio vincente che possa spingere il Milan verso un finale di stagione da protagonisti. Contro il Chievo Montella ritrova Alessio Romagnoli ma il difensore del Milan non dovrebbe partire titolare: al centro della retroguardia del Milan agiranno Paletta e Zapata. Novità sulle corsie esterne con Vangioni che torna titolare sulla sinistra e De Sciglio, anche lui al rientro dopo l’infortunio, occuperà il settore opposto vista l’assenza di Abate. Diversi i dubbi di Montella a centrocampo. In quattro si giocano due maglie: Locatelli e Sosa da un lato e Bertolacci e Pasalic dall’altro. L’unico sicuro del posto è Kucka. Dopo averlo “elogiato” in conferenza stampa Montella lancia ( anzi conferma) dal primo minuto il colombiano Carlos Bacca che guiderà l’attacco rossonero che sarà completato dai due spagnoli Suso e Deulofeu.
Probabili formazioni Milan Chievo – Qui Chievo: Maran dovrà fare a meno dello squalificato Hetemaj ma recupera l’esperto attaccante Pellissier per la gara di San Siro. In difesa il reparto sarà composto da Cacciatore, Gamberini, Dainelli e Gobbi mentre a centrocampo al posto di Hetemaj giocherà Izco. L’ex Birsa agirà alle spalle della coppia Meggiorini – Inglese.

Leggi anche:  Calcio femminile a Tokyo 2020: chi saranno le campionesse olimpiche?

Probabili formazioni Milan Chievo

Milan ( 4 –  3 – 3): Donnarumma, Vangioni, Zapata, Paletta, De Sciglio, Kucka, Sosa, Bertolacci, Deulofeu, Bacca, Suso. A disp. Storari, Plizzari,  Gomez, Romagnoli, Fernandez, Calabria, Poli ,Pasalic, Locatelli, Honda, Ocampos, Lapadula. All. Montella

Chievo ( 4 – 3 – 1 – 2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Izco,Radovanovic,Castro, Birsa, Meggiorini, Inglese. A disp.Seculin Confente, Frey, Spolli, Sardo, De Guzman, Bastien ,Rigoni,Kiyine, Gakpe, Cesar, Pellissier. All. Maran.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,