Serie A 10 marzo dove vedere Juventus Milan diretta tv – streaming gratis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Juventus Milan

Si accenderanno alle ore 20,4 allo Juventus Stadium i riflettori sul big match della 28esima giornata di serie A tra Juventus e Milan. In questo articolo andremo a scoprire nel dettaglio dove vedere Juventus Milan diretta tv – streaming gratis, con le tante possibilità a disposizione di tutti i tifosi bianconeri e rossoneri per non perdere neppure un secondo dell’attesissima sfida di Torino. Il match di questa sera, inoltre, potrà essere visto sfruttando le potenzialità del 4K ma soltanto se siete in possesso di un abbonamento ad una specifica pay tv italiana. Fra poco andremo a vedere quale…

Dove vedere Juventus Milan, tutte le possibilità: I tifosi di Juventus e Milan avranno diverse possibilità per seguire in diretta la gara dello Stadium che mette in palio importantissimi punti per la classifica di entrambe le squadre. Juventus Milan potrà essere seguita sulle tradizionali pay tv italiani o potrà essere seguito in streaming attraverso i tanti siti che si trovano sulla rete, anche se quest’ultima pratica, lo ricordiamo, è illegale. E poi vi sono i gruppi Facebook che permettono di seguire la gara in diretta ma anche in questo caso si tratta di una soluzione non del tutto consentita dalla legge.

Leggi anche:  Italia, partenza col botto, ma piedi per terra

Dove vedere Juventus Milan diretta TV

I due canali che consentono di seguire in diretta ed in esclusiva la partita tra Juventus e Milan sono Sky e Mediaset Premium. Proprio quest’ultima consentirà la visione della partita in 4K. Con la trasmissione della sfida dallo Juventus Stadium, Premium si conferma l’unica TV in Italia a trasmettere la Serie A in diretta Ultra HD: la partita sarà visibile sul canale Premium Sport 4K* (n. 391 del digitale terrestre), in collaborazione con il partner tecnologico Samsung.  Juventus – Milan su Premium Sport 4K sarà visibile in via eccezionale da tutti gli abbonati Premium, dotati di un televisore 4K abilitato, indipendentemente dalla composizione dell’abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo. Potranno godersi la partita in 4K anche i clienti dotati di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo. Gli abbonati non dotati di tv 4K potranno seguire la gara sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd con diretta a partire dalle ore 20,30. Su Sky, invece, il big match dello Juventus Stadium  verrà trasmesso sui canali Sky Calcio 1 Hd ( 251 ) e su Sky Sport  1 HD ( 201 ). Anche in questo caso collegamenti in diretta a partire dalle 20,30

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Dove vedere Juventus Milan streaming tv

Le due piattaforme satellitari italiane danno la possibilità di seguire anche in streaming la gara di Torino. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la gara in streaming attraverso l’applicazione Premium Play mentre gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire la partita tramite pc, tablet o smartphone tramite l’app Skygo.

Dove vedere Juventus Milan streaming gratis

Chi non è in possesso di un abbonamento Sky o Premium potrà seguire la partita cercando in rete uno dei tanti siti che permettono la visione in streaming delle gare del campionato di serie A. In giro sulla rete vi sono tanti siti “specifici”, tra i più conosciuti ricordiamo Rojadirecta o Livetv, dove sono presenti una serie di collegamenti a link esterni attraverso i quali sarà possibile seguire la gara. Ricordiamo che questo sistema però è illegale.

Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo

Dove vedere Juventus Milan diretta Facebook

Infine Juventus Milan potrà essere seguito anche tramite Facebook. Sono tanti infatti i gruppi che riescono a trasmettere gli eventi calcistici più importanti della serie A. Anche in questo caso, però, si tratta di soluzioni non consentite dalla legge.

  •   
  •  
  •  
  •