Serie A 27esima giornata, dove vedere Milan Chievo diretta tv streaming gratis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Milan Chievo diretta tv streaming gratis

Si chiude con la gara tra Milan e Chievo il trittico degli anticipi della 27esima giornata di Serie A.La gara tra rossoneri e clivensi rappresenta uno spartiacque molto importante per il Milan, chiamato a conquistare i tre punti per continuare a cullare il sogno europeo. In questo articolo  tutte le informazioni su dove vedere Milan Chievo diretta tv streaming gratis  per non perdere lo spettacolo di San Siro. Prima uno sguardo alle ultime sulle formazioni – Montella ritrova De Sciglio ma sarà costretto a rinunciare ad Abate. E così spazio sulla corsia sinistra per l’argentino Vangioni con De Sciglio a destra. Dubbi a centrocampo con Sosa, Pasalic, Bertolacci e Locatelli in lotta per due maglie. In avanti ci sarà il tridente Suso – Bacca – Deulofeu. Il Chievo arriva San Siro invece senza lo squalificato Hetemaj che verrà sostituito da Izco. In avanti l’ex Birsa agirà a supporto del duo Meggiorini – Inglese. Adesso andiamo a scoprire dove vedere Milan Chievo diretta tv streaming gratis.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Milan Chievo diretta tv

Come al solito a trasmettere in diretta le gare del campionato di Serie A sono le due piattaforme Sky e Mediaset. Su Sky la partita potrà essere seguita sul canale Sky Sport 1 Hd e Sky SuperCalcio Hd con collegamento in diretta a partire dalle ore 20,30. Su Mediaset Premium invece tutti i tifosi rossoneri e del Chievo potranno assistere alla gara sul canale Premium Sport Hd, con collegamento in diretta da San Siro alle 20,30. Tutti gli abbonati inoltre potranno seguire la gara anche streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Milan Chievo streaming gratis

La partita Milan Chievo potrà essere seguita anche in streaming gratis attraverso le tante possibilità che offre la rete. Ricordiamo che si tratta però di pratiche illegali e che potrebbero avere ripercussioni legali su quanti utilizzano questa tipologia di servizi. Sul web sono molti i siti che danno la possibilità di seguire la gara Milan Chievo streaming gratis: tra i più famosi Rojadirecta e Livetv.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Milan Chievo diretta Facebook

Infine Milan Chievo potrà essere seguita anche attraverso i tanti gruppi Facebook che da qualche tempo propongono le dirette delle varie partite del campionato di Serie A. Anche questa pratica è da considerare però illegale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,