Serie A probabili formazioni Roma Napoli, grande sfida Dzeko – Mertens

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Roma Napoli

Si apre con l’affascinante ed importante sfida tra Roma e Napoli il 27esimo turno di Serie A. Le due deluse delle semifinali di Coppa Italia, reduci da due sconfitte contro Lazio e Juventus, proveranno a ritrovare la strada del successo in un match che promette spettacolo e che avrà contenuti agonistici di altissimo livello. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Roma Napoli analizziamo come le due squadre arrivano al match dell’Olimpico.
Probabili formazioni Roma Napoli – Qui Roma: La sconfitta contro la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia non ha tolto al tecnico della Roma Luciano Spalletti le certezze che i giallorossi erano riusciti a conquistare dopo il filotto di risultati positivi conquistati in campionato. Contro il Napoli, rivale agguerrito in lotta per il secondo posto in campionato, servirà però una Roma diversa rispetto a quella vista in campo nel derby mercoledì sera. Rispetto alla gara contro la Lazio Spalletti manderà nuovamente in campo dall’inizio il portiere Szczesny ed il centrocampista De Rossi. Dubbio in difesa tra il tedesco Rudiger ed il brasiliano Juan Jesus, con il primo favorito. In avanti ancora panchina per Perotti con il duo Nainggolan – Salah alle spalle di Dzeko.
Probabili formazioni Roma Napoli – Qui Napoli – Nel momento più delicato della stagione del Napoli non poteva capitare avversario peggiore per provare a risollevarsi dopo le brutte scoppole incassate contro l’Atalanta, in campionato, e la Juventus, in Coppa Italia. Il Napoli, dopo la parentesi del post gara contro i bianconeri, è tornato a chiudersi nel silenzio stampa che accompagna ormai da qualche tempo la società azzurra. Contro la Roma Sarri non penserà alla sfida di Champions League contro il Real Madrid e schiererà i titolarissimi. Soliti dubbi a centrocampo per il tecnico azzurro mentre in attacco scalpita per un posto da titolare Milik.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Wisla Cracovia-Napoli, streaming e diretta TV8?

Probabili formazioni Roma Napoli

Roma ( 3 – 4 – 2 – 1 ): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson, De Rossi, Strootman, Peres, Salah, Nainggolan, Dzeko. A disp. Allison, Lobont, Juan Jesus, Vermaelen, Mario Rui, Paredes, Grenier, Gerson, Perotti, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti

Napoli ( 4 – 3- 3): Reina, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Hamsik, Diawara, Zielinski, Insigne, Mertens, Callejon. A disp. Rafael, Sepe,Maksimovic, Maggio, Strinic, Chiriches, Rog, Giaccherini, Allan, Jorginho, Pavoletti, Milik. All Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •