Serie B: La Ternana esonera Gautieri, tre nomi per il sostituto!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per gautieri
La Ternana ultima in serie B ha deciso di esonerare Carmine Gautieri dopo la brutta sconfitta di sabato al Liberati contro la Pro Vercelli, tre sono i nomi che si fanno per sostituto del tecnico campano. Manca solo l’ufficialità che probabilmente arriverà già domani quando la società rossoverde, avrà l’accordo con il sostituto.
Una stagione disgraziata per la società del presidente Longarini, che si trova dopo 29 giornate in ultima posizione, con soli 23 punti in classifica e con le squadre che la precedono molto distanti, infatti la salvezza è a ben 8 punti. Stagione della Ternana iniziata sotto auspici negativi, con l’esonero prima di Panucci in Agosto, poi quello di Carbone in Gennaio, poi l’arrivo di Gautieri con solo 3 punti realizzati in 7 partite e una striscia negativa di ben 6 sconfitte.

Leggi anche:  Rigoni ultimo ritocco per il Pescara, buon mercato di Sebastiani, la palla passa alla squadra

Liverani prima scelta, oppure il ritorno di Carbone

Il nuovo allenatore individuato per guidare la Ternana sarebbe Fabio Liverani, il tecnico romano fermo dal Maggio 2015 quando ha lasciato la squadra inglese del Leyton Orient dopo la retrocessione; in precedenza l’esperienza con il Genoa in serie A nel 2013, molto breve tra l’altro, con l’esonero arrivato da Preziosi dopo solo 7 gare.
Se Liverani non accetterà si proverà a convincere l’ex allenatore Carbone a ritornare, oppure come terza scelta si parla anche di Bergodi,
l’unica certezza è che la situazione della Ternana sembra disperata, lo spettro della Lega Pro è sempre più vicino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: