Serie B: Entella-Salernitana 0-1, il commento di mister Bollini

Pubblicato il autore: Marco Garibaldi Segui


Non può non essere soddisfatto mister Alberto Bollini per la vittoria della Salernitana sul campo dell’Entella.  I suoi ragazzi hanno conquistato 3 punti importantissimi allontanandosi dalla zona retrocessione.
E’ una vittoria importante che suggella il nostro lavoro, perché solo attraverso il lavoro arrivi a fare queste prestazioni – ha commentato il tecnico granata nel post partita – Stiamo crescendo molto a livello caratteriale e i ragazzi sono sempre insieme a livello di gruppo. Bollini si è  poi soffermato sulla situazione in classifica. La vittoria di ieri sera aiuta indubbiamente i granata che intravvedono la salvezza: “Più teniamo lontana la zona calda, viste le sorprese che ci sono sempre in questo campionato, meglio è – continua il mister – Ora siamo in una situazione intermedia tra la zona calda sotto e questa grande ambizione playoff.”
Bollini ha voluto poi ringraziare i tanti tifosi che ieri sera hanno fanno chilometri e chilometri per raggiungere Chiavari e supportare la propria squadra del cuore. Un campionato, come ha spiegato Bollini, che si deve vivere alla giornata, preparandosi partita per partita con il massimo della serenità: “Da oggi deve essere il nostro nuovo campionato per avere ossigeno e per non andare incontro a spiacevoli sorprese. Con questa serenità credo sia più facile lavorare.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?