Udinese Juventus: dove vedere la partita in TV diretta LIVE e STREAMING

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

udinese juventus
Udinese Juventus si giocherà allo Stadio Friuli di Udine alle ore 15:00, incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie A Tim.

 

UDINESE JUVENTUS, gli uomini di Del Neri

I bianconeri padroni di casa a quota 29 punti, arrivano alla sfida ai Campioni d’Italia dopo tre sconfitte consecutive (Fiorentina 3-0, Sassuolo in casa 1-2 e Lazio 1-0). Classico 4-3-3 con Karnezis in porta, linea difensiva a quattro composta da Widmer, Danilo, Samir e Felipe; Centrocampo a tre con Fofana, Halfredsson e Jankto; Tridente con De Paul e Thereau alle spalle della prima punta Zapata.

 

UDINESE JUVENTUS, gli uomini di Allegri

Discorso totalmente diverso per i bianconeri di Torino che guidano la classifica con 66 punti. I Campioni d’Italia sono reduci da tredici vittorie consecutive e non hanno nessuna intenzione di perdere importanti punti per strada in ottica Scudetto. Modulo che vince non si cambia ed è per questo che Allegri schiera il classico 4-2-3-1, Buffon in porta, Dani Alves e Alex Sandro sugli esterni con la coppia Barzagli-Bonucci al centro; Marchisio e Khedira a fare da scudo alla difesa; il trio Cuadrado, Dybala e Pjaca alle spalle di Higuain.

Leggi anche:  Zazzaroni sulla Supercoppa: "Avrei voluto cambiare canale"

 

 

Le probabili formazioni di Udinese Juventus

 

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
Allenatore: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain Allenatore: Allegri.

 

DOVE VEDERE UDINESE JUVENTUS

 

Udinese Juventus andrà in diretta tv e streaming domenica 5 marzo a partire dalle h.15 su Sky e Mediaset Premium. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Lo streaming invece sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per i siti ci sono i soliti Roja Directa e Uccio TV.

  •   
  •  
  •  
  •