Video infortunio Pjaca, maledizione Nazionale per il croato!Altro stop dopo quello di ottobre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Infortunio Pjaca, brutto k.o. per il croato

Non c’è pace per Marko Pjaca. L’attaccante della Juventus ha nuovamente subito un grave infortunio con la maglia della propria Nazionale, quella croata, e adesso rischia di stare fuori per un lungo periodo. E per la Juventus arriva una brutta notizia in vista di questo infuocato finale di stagione.
Infortunio Pjaca, la Nazionale colpisce ancora –
Non è fortunato l’attaccante bianconero nelle sue esperienze con la maglia della Croazia. Dopo l’infortunio al perone subito lo scorso ottobre e che lo tenne parecchio tempo lontano dai campi da gioco Pjaca si è infortunato ieri sera durante l’amichevole tra Estonia e Croazia. Il giocatore della Juventus è uscito dal campo in barella e dolorante dopo un’ora di gioco per un infortunio al ginocchio destro. Pjaca si è fatto male da solo quando, nel tentativo di anticipare un avversario, il ginocchio destro ha subito una brutta torsione che ha interessato, probabilmente, anche la caviglia. Lo juventino immediatamente dopo l’incidente si è portato le mani sul viso a testimonianza della possibile gravità dell’infortunio rimediato a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. Nelle prossime ore si saprà sicuramente di più in quanto il giocatore sarà sottoposto ad accurati accertamenti sanitari per definire l’entità dell’infortunio. Dalle prime sensazioni sembra, però, che l’infortunio di Pjaca sia abbastanza serio. Lo testimoniano le dichiarazioni del dopo partita del tecnico della Nazionale croata Cacic e dell’interista e compagno di squadra in Nazionale di Pjaca, Perisic.

Infortunio Pjaca, le dichiarazioni di Cacic e Perisic.

“E’ stato un brutto colpo per tutta la squadra.Purtroppo sembra che si tratti di qualcosa di serio”. Questo il preoccupante commento del c.t della Croazia, Cacic, a fine partita. Non certo ottimista, Ivan Perisic. L’attaccante dell’Inter ha subito intuito la gravità dell’infortunio del compagno di squadra“Spero che Marko recuperi velocemente ma dovrebbe essere un infortunio grave ed è più brutto della sconfitta – ha dichiarato Perisic – . Il terreno era terribile”. Pjaca salterà sicuramente il match contro il Napoli di domenica sera e molto probabilmente anche la sfida di Champions League contro il Barcellona

Infortunio Pjaca, il video

https://www.youtube.com/watch?v=0LV3EYU0W4U

  •   
  •  
  •  
  •