Atalanta-Juventus probabili formazioni: poco turnover per Allegri, Gasp con i migliori

Pubblicato il autore: Fabio Sala
Atalanta-Juventus probabili formazioni Serie A

Atalanta-Juventus probabili formazioni

Ore 20.45, stadio Atleti Azzurri d’Italia. L’Atalanta padrone di casa ospita la Juventus nell’anticipo della 34esima giornata di Serie A. Partita che si gioca di venerdì al fine di permettere ai bianconeri di preparare al meglio la semifinale di andata di Champions League di mercoledì prossimo contro il Monaco nel Principato. Allegri però non vuole distrazioni: vuole conquistare i 3 punti per aggiungere un tassello al puzzle scudetto. Vincere significherebbe andare momentaneamente a +11 sulla Roma impegnata nel derby domenica alle 12.30 con 4 partite prima della fine del campionato. Insomma, una seria ipoteca sul sesto titolo di fila, che permetterebbe di continuare a sognare quel triplete che a Vinovo non pronunciano per scaramanzia ma al quale pensano eccome.
L’Atalanta dal canto suo vuole proseguire l’inseguimento all’Europa League e per farlo deve vincere, in modo da mantenere le distanze da Milan e Inter, specie in caso di vittoria di quest’ultime domenica contro Crotone e Napoli.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Cagliari-Venezia: le scelte di Liverani e Javorcic

Atalanta-Juventus probabili formazioni

Due squadre che vogliono vincere. Per farlo i due mister si affidano ai loro uomini migliori. Allegri punta ancora sul 4-2-3-1 con i 4 meravigliosi là davanti. Gasperini scommette sulla coppia di fatto Gomez-Petagna per assicurarsi gol e intesa.
Ma vediamo nel dettaglio come, probabilmente, scenderanno in campo stasera.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •